Rosalinda Cannavò racconta l’incontro con l’ex: Giuliano ha reagito così

Rosalinda Cannavò ha dichiarato di aver rivisto il suo ex storico Giuliano una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. 

rosalinda cannavò imbronciata
Rosalinda Cannavò (Instagram)

La giovane attrice Rosalinda Cannavò è appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e già deve risolvere alcuni nodi in sospeso con l’ex fidanzato Giuliano.

Rosalinda è stata una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione della versione Vip del famoso reality show. La sua personalità fragile e forte allo stesso tempo, ha stregato il pubblico che l’ha fatta arrivare fino in fondo nel percorso.

L’attrice era entrata nella casa come Adua Del Vesco e ne è uscita come Rosalinda Cannavò. La giovane dentro la casa ha infatti svelato alcuni altarini riguardanti la sua vita privata: col coming-out in diretta di Gabriel Garko, infatti, è stato reso palese che la loro relazione non era mai stata reale ma di mera copertura.

La Cannavò è stata fidanzata per 10 anni col suo conterraneo Giuliano che ha lasciato durante il suo percorso nel programma di Canale 5.

L’incontro tra Rosalinda Cannavò e l’ex Giuliano

rosalinda cannavò e andrea zenga si baciano
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram)

Intervistata da Barbara D’Urso, Rosalinda ha rivelato di aver rivisto il suo ex fidanzato per chiarire la situazione che si era venuta a creare nella casa del Grande Fratello Vip.

“Mi sembrava corretto guardarlo negli occhi e dirgli quello che penso. Gli ho chiesto scusa perché non è stato carino quello che ho fatto. Gli voglio bene al di là di tutto, ma sto provando dei sentimenti per un’altra persona. Lui ha capito”, queste le parole con cui la Cannavò descrive l’incontro con Giuliano.

Rosalinda sta infatti vivendo una nuova storia d’amore nata proprio sotto i riflettori della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. La persona per la quale l’attrice sta provando dei sentimenti è un ex-concorrente del GF Vip: Andrea Zenga.

 

 

Impostazioni privacy