Sara Croce, poker da infarto per Avanti un Altro: trionfano le forme – FOTO

Sara Croce ha infuocato il web con un poker veramente da urlo. Le quattro modelle accanto al conduttore, poi la dedica e l’appuntamento

Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri e Sara Croce
Le modelle Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri e Sara Croce (Instagram)

E’ il giorno della festa delle donne, e tutte le showgirl – in un modo o nell’altro – stanno celebrando l’evento. In quanto influencer e star del web, tutte le modelle di Avanti un Altro stanno postando, nelle ultime ore, foto e video su Instagram per l’occasione. Non poteva certo esimersi una delle più seguite e famose, ovvero Sara Croce. L giovane showgirl Mediaset ha postato sul suo profilo un bellissimo scatto.

Nella foto infatti, Sara si è mostrata in compagnia delle sue colleghe di Avanti un Altro, e in compagnia del “boss” Paolo Bonolis. Tutte e quattro le modelle in abito elegantissimo, davanti al presentatore, a sua volta davanti a un meraviglioso mazzo di fiori per l’occasione.

Sara Croce e le colleghe: uno spettacolo

Sara Croce scollatura
La modella Sara Croce (fonte: Instagram)

Inseparabili in studio, amiche nella vita. Sara Croce, Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla sono il fiore all’occhiello di Avanti un Altro. Poche trasmissioni possono vantare una tale abbondanza nel loro cast. Le 4 regine e padrone di casa della trasmissione, spesso si immortalano sui social insieme, per pubblicizzare eventi ma non solo.

Per l’occasione, tutte insieme – in compagnia di Paolo Bonolis – si sono mostrate sul profilo della Croce, che ha anche augurato una buona festa delle donne e ricordato l’appuntamento di oggi con la trasmissione. “Oggi torna Avanti un Altro alle 18.45 su Canale 5 – scrive Sara in didascalia – Non finirò mai di essere grata di far parte di questa famiglia capeggiata dal migliore in assoluto”. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy