Selena Gomez nel VIDEO è un quadro: bella da togliere il fiato

Selena Gomez più seducente e bella che mai sul suo profilo Instagram, la cantante pubblica un video e fa perdere la testa ai suoi follower, è bella da paura

Selena Gomez in costume
La cantante Selena Gomez (Screenshot da Instagram)

Più seducente e bella che mai ha infiammato il web nelle scorse ore, stiamo parlando della bellissima Selena Gomez. Nella serata di ieri la nota cantante sul suo profilo Instagram ha postato un video che ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower.

Nel video si vede lei che indossa un elegante e lungo abito rosso passione che mette in risalto il suo corpo da favola. I suoi lunghi capelli sono legati da una bellissima treccia, la cantante è bella da togliere il fiato. Nella didascalia ha scritto di voler essere baciata una sola volta per avere un motivo per rivederlo.

Ancora una volta Selena Gomez è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezioni fan. Questi non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa, i suoi post infatti fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Selana Gomez infuoca il web, l’abito rosso che indossa esalta le sue curve pazzesche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Non è certo la prima volta che Selena Gomez incanta il web con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Tante sono le foto che pubblica su Instagram dove mette in risalto il suo corpo da favola, con i suoi post manda sempre il web in tilt. La cantante è bella da paura.

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram Selena Gomez ha fatto completamente perdere la testa ai suoi follower. Nel video è davvero bella e seducente, indossa una lungo abito rosso super attillato che mette in risalto il suo corpo divino. Il post ha fatto impazzire i suoi seguaci, fino ad ora ha raggiunto oltre 3milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti pieni di complimenti. La cantante è stupenda e fa sognare.

Impostazioni privacy