Valentina Ferragni, il vestito è una rete: sotto rimane solo l’intimo – FOTO

Sorprende il popolo dei social Valentina Ferragni con un outfit da capogiro: infatti nella foto di oggi si mostra con delle trasparenze uniche

Valentina Ferragni pantaloni pelle
Valentina Ferragni con un outfit leopardato (Instagram)

Una famiglia incredibile quella dei Ferragni. Infatti oltre alla più nota Chiara, che è una delle influencer e uno dei personaggi più conosciuti del momento in tutto il mondo, ci sono anche altre due sorelle fantastiche. Una di queste è Valentina, la più piccola della famiglia, anche lei molto nota nel mondo dei social.

Oggi proprio lei decide di postare una foto che lascia tutti senza parole, dove unisce l’eleganza alla sensualità. Il vestito che indossa è incredibile e non nasconde delle trasparenze da urlo che la fanno rimanere in intimo.

Valentina Ferragni, il vestito a rete non la copre: trasparenze da urlo

 

Valentina Ferragni è la più piccola della famiglia, ed ha di sicuro ereditato tutta la bellezza delle altre due sorelle, Chiara e Francesca. Sui social Valentina vanta oltre 3,8 milioni di followers, e proprio sul suo profilo Instagram spesso posa come sponsor di marche molto famose, come fa quest’oggi nella nuova foto che condivide.

Infatti si mostra con indosso un vestito di ‘Dior’ che praticamente è una rete trasparente. Sotto al vestito c’è solamente l’intimo bianco che ovviamente diventa protagonista dello scatto, grazie anche ad una posa sensualissima. Nei commenti del post scrivono tutti i componenti della sua famiglia, a partire dalle due sorelle che la riempiono di cuoricini, fino all’amica Veronica Ferraro che sottolinea il nuovo look dei capelli, con il quale è davvero fantastica. Visti i tanti seguaci anche i mi piace non possono deludere le aspettative e raggiungono quota 24 mila in pochi minuti.

 

Impostazioni privacy