Veronica Maya, la dichiarazione del marito su Sanremo spiazza: cosa ha detto?

E’ polemica per una dichiarazione molto forte fatta sui social dal marito di Veronica Maya. Le parole sono durissime contro Sanremo 21

Veronica Maya in costume
Veronica Maya,madrina di Sanremo (screenshot instagram)

Come ogni anno, si spengono i motori del Festival della canzone italiana ma le luci rimangono accese ancora per un altro po’. Una nuova polemica investe Sanremo che però questa volta ne è vittima e non carnefice. Al centro delle discussioni ci sarebbe una durissima dichiarazione fatta dal marito di un volto noto della televisione.

Stiamo parlando di Veronica Maya e del commento, condivisibile o meno, che il marito ha scritto sui social in merito allo spettacolo dell’Ariston. A quanto sembra, Marco Moraci marito della conduttrice televisiva, non ha molto gradito le esibizioni presentate al Festival, così come i costumi ed i trucchi e lo ha ribadito sul suo profilo social.

In particolar modo Moraci si è scagliato contro uno degli artisti protagonisti indiscussi di Sanremo 2021. Epiteti forti quelli usati dal marito di Veronica che potrebbero sembrare delle vere e proprio offese omofobe. Ciò che però lascia interdetti è il silenzio proprio della moglie, ex madrina del Festival.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo, Achille Lauro omaggio lei: un dettaglio scatena i commenti – VIDEO

Marco Moraci: Sanremo come un Gay Pride

Marco Moraci e Veronica Maya
Veronica Maya insieme al marito Marco Moraci ( screenshot instagram)

“Più che il Festival di Sanremo è un Gay Pride”. Questo il post di Marco Moraci, marito di Veronica Maya che fa molto discutere nelle ultime ore. Per il chirurgo plastico il Festival una volta era un momento di condivisione familiare, un’occasione per la famiglia di riunirsi e godere della bella e sana musica.

Oggi a quanto pare, il marito di Veronica Maya non gradisce i cambiamenti generazionali apportati al Festival così come anche le più diversificate forme d’arte che si esprimono sul palco più famoso d’Italia. Ma le sue parole colpiscono in particolar modo Achille Lauro in merito al quale Moraci ha raccontato che ha preferito cambiare canale invece di spiegare ai figli chi fosse il cantante.

 

Impostazioni privacy