Voragine in strada inghiotte l’autobus: passeggeri in pericolo, la situazione

Strada sprofonda mentre passa un autobus, la voragine rischia di inghiottire il veicolo, tanta la paura provata dai passeggeri e dell’autista, la situazione

Voragine in strada
Voragine in strada (Fonte Getty Images)

I fatti si sono svolti a Napoli, nel quartiere Vomero. Una pericolosa voragine si è aperta in mezzo alla strada mentre un autobus stava passando. Si tratta ​dell’autobus dell’Anm in servizio sulla linea 128.

La strada è crollata proprio mentre l’autobus stava passando, una ruota del mezzo è rimasta incastrata nella voragine che si è creata senza riuscire più ad uscire. Con esattezza la spaventosa vicenda si è svolta in via Aniello Falcone, tantissima è stata la paura provata dall’autista, dai passeggeri e da tutti coloro che hanno assistito alla scena.

Voragine in strada rischia di inghiottire autobus, i fatti

Passeggeri sull'autobus
Passeggeri sull’autobus (Fonte Getty Images)

Fortunatamente non c’erano molte persone all’interno dell’autobus quando questo è sprofondato nella voragine che si è aperta nella strada. In preda al panico la gente ha iniziato ad urlare e a scappare velocemente non appena ha capito cosa fosse successo. Avevano paura che la voragine si aprisse ancora di più fino ad inghiottire l’intero autobus.

Marco Sansone, dall’Unione Sindacale di Base, ha fatto sapere che la vicenda si è svolta quando stava per iniziare uno sciopero di 24 ore indetto dal sindacato. L’uomo ha spiegato che il manto stradale era rattoppato male e all’improvviso ha ceduto. Ha fatto poi sapere che l’autista è riuscito a mantenere la calma, è stato molto professionale. L’uomo dopo aver messo in sicurezza i passeggeri che si trovavo all’interno dell’autobus ha chiamato i soccorsi. Sansone pensa che sia solo un caso che non ci siano stati feriti.

Impostazioni privacy