Le ‘Rosmello’ di nuovo insieme? Rosalinda ci prova e i fan sperano

Un bel gesto da parte di Adua Del Vesco potrebbe far pensare a un riavvicinamento. Le Rosmello ancora insieme: i fan ci credono

Dayane Mello e Adua del Vesco
Post Adua Del Vesco (Instagram)

Le Rosmello potrebbero seppellire l’ascia di guerra. Sono stati molti i dissidi tra le due protagoniste del GF Vip, ma oggi è un giorno troppo importante per lasciarsi trasportare da tali problematiche, del resto futili. Oggi sarebbe stato infatti il compleanno di Lucas, fratello di Dayane scomparso nella notte tra il 2 e il 3 febbraio, in un incidente stradale.

Sono stati moltissimi i post su Instagram di cordoglio e di ricordo del giovane, dedicati alla famosa sorella, che ha dedicato tutte le sue storie al ricordo del fratello. All’appello, secondo alcuni stranamente, si è aggiunta anche Adua, con foto e post in ricordo di Lucas, e la dedica speciale a Dayane. “Ti vorrei abbracciare – scrive nelle storie riferendosi all’amica – come ho sempre fatto”.

Adua scrive Dayane: i fan delle Rosmello sperano

Adua del Vesco e Dayane Mello collage
Post Instagram di Adua del Vesco (Screenshot)

Non ha ancora risposto all’appello dell’amica. Dayane Mello, nella giornata di oggi, ha ripostato tantissime foto e link dedicati al fratello Lucas, che oggi avrebbe compiuto 26 anni. La modella ha vissuto il trauma del lutto all’interno della casa, non potendo raggiungere il Brasile causa covid, e non si è mai pentita della scelta. Proprio durante quel periodo, i gipponi l’hanno confortata e provato a farla distrarre, e così anche Adua.

Le due, inseparabili nella prima parte dello show, hanno avuto più di uno screzio con il passare del tempo, ma oggi è un giorno troppo importante per la showgirl brasiliana. Adua si è completamente lasciata andare nei suoi post Instagram (disponibili QUI), ricordando Lucas e scrivendo a Dayane di volerla abbracciare. Chissà se la Mello risponderà, o condividerà il post.

Impostazioni privacy