Bianca Guaccero, vestito cortissimo che mostra le gambe: “Pronti?” – FOTO

Strepitosa e solare come sempre, Bianca Guaccero ha rinnovato l’appuntamento con i fan. Gonna corta e gambe in bella mostra: “Pronti?”

Bianca Guaccero a Detto Fatto
Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto (screenshot instagram)

La conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero, ha voluto come spesso accade condividere su Instagram un reminder per i suoi fan. “Pronti?” ha scritto in didascalia, poi ricorda l’ora: “Detto Fatto Rai ore 15.15”. Insomma, come le colleghe presentatrici, anche Bianca ha colto l’occasione per ricordare ai suoi fan del web l’appuntamento con il suo show. La foto condivisa è una meraviglia.

Sempre sbarazzina e piccante, la Guaccero si è mostrata ai fan con un vestito cortissimo, veramente impressionate. Gambe in bella vista e posa sensuale, mentre allarga le braccia e schiaccia l’occhio alla telecamera. Il tutto ovviamente direttamente dagli studi Rai, dove si sta al momento svolgendo la puntata del suo programma. Moltissimi i like e i commenti dei suoi fan.

Bianca Guaccero elettrizzante sul web: fan rapiti

Bianca Guaccero bianco e nero
La conduttrice Bianca Guaccero (screen Instagram)

Seguitissima sui social, con più di 700mila follower, Bianca Guaccero continua a stupire i suoi fan, con post sempre innovativi e splendenti. L’ultimo, condiviso anche nelle storie, è un’esplosione di sensualità. Sempre raggiante nei suoi scatti, Bianca si è mostrata direttamente dagli studi Rai di Detto Fatto, con un completo elegante e seducente.

Gonna corta e gambe in mostra per la padrona di casa di Rai due, che ha come sempre ricordato ai fan l’appuntamento col suo show. “Spero vi sia piaciuta la puntata di ieri”, ha scritto nelle storie, condividendo lo stesso scatto questa mattina. Ecco il post, dal suo profilo Instagram, che ha già raggiunto 3.600 like e 75 commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy