Chiara Biasi chiude gli occhi e toglie il fiato: il primo piano più bello – FOTO

Chiara Biasi in primo piano su Instagram chiude gli occhi e si lascia andare. Arrivano dei commenti particolari da parte dei follower.

Chiarai Biasi Primo Piano Occhi Chiusi
Chiara Biasi con le ginocchia a coprire il volto (Screenshot Instagram)

C’è sempre un buon motivo per apparire in primo piano e mostrare tutta la propria bellezza. Uno di questi è quello di apparire sui social e fare il boom di like. Lo sanno bene le influencer del momento che hanno basato la loro vita proprio su questo aspetto. Non che sia un male, ma è pur sempre una scelta, appunto, di vita. E ogni tre per due deve arrivare lo scatto.

Una che ha preso insegnamento su questo è stata, da sempre, la blogger Chiara Biasi. All’inizio si fece consigliare da Chiara Ferragni, sua “maestra di vita da social”. Poi ha preso il largo e ora si mostra in tutta la sua bellezza a seconda degli scatti che sono in programma per la giornata odierna, passata e futura.

Non si risparmia mai, nemmeno quando deve far vedere i dettagli. Ma i suoi follower, quasi tre milioni, non si risparmiano affatto, anzi, vanno ancora più giù del dettaglio stesso proposto da lei. E la domanda arriva proprio sul finale.

Chiara Biasi e il suo primo piano: c’è “puzza” di succhiotti (per detta dei follower)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Il volto in primo piano, gli occhi chiusi e la mano sul collo. Le foto sono tre, dove la Biasi si lascia completamente andare ai suoi pensieri. Bella come sempre, sensuale come non mai. Peccato che i follower si concentrano solo (come spesso accade) sulla prima foto che appare dinanzi ai loro occhi. È quella della mano sul collo.

In particolare uno di loro le scrive: “Con la mano sul collo ci stai nascondendo qualche succhiotto?”. Un altro, invece, va ancora più pesante: “La sera leoni, la mattina tamponi?”. Insomma, come sempre c’è di tutto. Lei a volte risponde, altre no. Dipende da come parte la mattinata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Ecco un altro “volto” da mostrare a prima mattina. Se una volta sceglie il viso, l’altra sceglie… Insomma, ci siamo capiti. La Biasi non vuole concentrarsi solo su una parte del corpo. Per lei il tutto è più importante.

Impostazioni privacy