“Sembri una trans”, Elodie criticata dopo il VIDEO del provino: la reazione

La cantante Elodie viene criticata da alcuni utenti sui social dopo il video del provino a X Factor spuntato fuori: la reazione furiosa su Instagram

Elodie posa
Elodie in posa (Screenshot Instagram)

Nella scorsa settimana Elodie è stata una delle co-conduttrici al fianco di Amadeus per il 71esimo Festival di Sanremo. I complimenti per il suo outfit mozzafiato sono stati moltissimi, ma anche la sua performance viene apprezzata da tutti, paragonandola ad una pop star internazionale. Oggi però la cantante romana finisce al centro di alcune critiche per il video che spunta sui social, riguardante il suo provino a X Factor. Lei è piccolissima nel video, ha appena 18 anni, e si presenta davanti a Simona Ventura, Mara Maionchi e Morgan, ricevendo tre sì dai giudici. La sua avventura nel talent si ferma alle fasi iniziali, ma le critiche degli utenti su Instagram sono pesanti. Così la cantante risponde con delle stories.

Elodie, i social la criticano e lei reagisce: “Gente frustrata”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Notizie del web⌨️ (@notizieweb)

Un video che risale al lontano 2009, quando Elodie partecipa ai provini di X Factor, torna a circolare sul web. I commenti degli utenti nei confronti della giovane cantante però sono perfidi. Infatti c’è chi scrive “sembri un trans” e chi la critica per il suo outfit. Così la cantante decide di non rimanere in silenzio e risponde alle critiche attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram (CLICCA QUI per vederle), in cui afferma:  “Ho letto i commenti sotto il post del provino di X Factor in cui mi dicono piccola trans. Non lo sono, ma non credo sia un’offesa. Oppure altri che scrivono che mi sono rifatta. Non è vero, e anche se fosse non c’è nulla di male. Tutto questo per dire che ci sono un sacco di str… frustrati, che dicono certe cose sotto il video di una ragazzina di 18 anni. Che tristezza”.

Impostazioni privacy