Fabiano Reffe ha partecipato al Grande Fratello 6, oggi è così: chi è e cosa fa

Fabiano Reffe ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Fabiano Reffe Gf 6
L’ex gieffino Fabiano Reffe (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Fabiano Reffe, meglio conosciuto come Fefè? Divenne noto nel 2006 per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva venticinque anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e faceva il bodyguard.

L’ex gieffino decise di partecipare al Grande Fratello perché pensava fosse un’opportunità per fare soldi e ottenere successo. Sperava di vincere perché con il montepremi avrebbe voluto realizzare il sogno del padre di avere una campagna. Voleva infatti regalargli un pezzo di terra.

Con il suo modo di fare riuscì a conquistare moltissimi telespettatori, restò infatti nella casa più spiata d’Italia fino alla fine. Non si aggiudicò però lui la vittoria, arrivò infatti terzo dopo Filippo e Augusto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Fabiano Reffe

Fabiano Reffe ex gieffino oggi
L’ex gieffino Fabiano Reffe (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 5 l’ex gieffino aveva raggiunto molta visibilità. Fu scelto da Maria De Filippi come tronista a Uomini e Donne. Lasciò la trasmissione insieme a Marta Bacchi ma la loro relazione giunse al capolinea dopo pochi mesi.

Fabiano Reffe non rimase a lungo sotto i riflettori, tornò infatti presto alla sua ‘normale’ quotidianità. L’ex gieffino tornò a dedicarsi alla sua passione più grande, lo sport. Finì al centro del gossip dopo qualche anno per una spiacevole vicenda legata alla droga, dopo anni il Tribunale lo dichiarò innocente.

Sono passati quindici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Fabiano Reffe non fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo. L’ex gieffino vive a Napoli insieme alla compagna e al figlio e fa il personal trainer.

 

Impostazioni privacy