Giulia De Lellis, scatti furtivi sulle scale: la felpa si alza troppo – FOTO

Una splendida Giulia De Lellis, più radiosa che mai, si è mostrata ai fan in pose da urlo. Braccia in su, e la felpa si alza: una meraviglia

Giulia De Lellis
La modella Giulia De Lellis (screen da Instagram)

Haincantato il web, con uno dei suoi scatti sensuali e seducenti. La De Lellis ha condiviso una serie di foto, nello stesso post, in cui si mostra di sfuggita, per le scale, in tre scatti meravigliosi. Sempre radiosa e solare, mai banali i post di Giulia, che scritto in didascalia: “Milano, 9 marzo, ore 12.10. Scappo!” e una serie di cuoricini. Anche nelle storie la influencer ha parlato esaurimento nervoso, che stesse scappando metaforicamente dallo stress?

In ogni caso, il post ha fatto impazzire i suoi milioni di fan, che si sono riversati nei commenti. Sono già 200 i commenti nel post, mentre i like sono arrivati alla cifra clamorosa di 110mila. I soliti numeri pazzeschi per la fashion blogger, che si conferma una delle più amate donne dello spettacolo.

Giulia De Lellis è una meraviglia: fan incantati nei commenti

giulia de lellis allo specchio
La modella Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis continua a incantare i suoi fan tramite social. Del resto lei è una vera e propria regina di Instagram, dove vanta la bellezza di 5milioni tondi di fan. Un successo sicuramente derivante dalla grande notorietà acquisita a Uomini e Donne, ma coltivato con il tempo, grazie ai contenuti pubblicati ogni giorni, innovativi e stuzzicanti. Anche nelle storie la modella è molto attiva, oltre che nella sua home, e questa mattina si è lasciata andare a una lunga discussione con i fan.

Il post in ogni caso, è stato preso d’assalto dai seguaci, che hanno riempito le foto di messaggi e commenti. “Sei una meraviglia”, “Mamma mia quel sorriso”, “Unica”. Insomma, il solito successo. Ecco il post direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso dai (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy