Giulia Salemi, cambio d’abito mozzafiato: “I’m a queen” – FOTO

Nella casa del GF Vip è stata senza dubbio una delle protagoniste Giulia Salemi, ma anche sui social non è da meno: video per il cambio di look pazzesco

Giulia Salemi a Verissimo
L’influencer Giulia Salemi (fonte: Instagram)

Terminata l’avventura al GF Vip, la bellissima Giulia Salemi torna ad essere protagonista anche sui social network. Infatti solo su Instagram l’ex gieffina vanta oltre 1,5 milioni di followers. Molta notorietà sicuramente la deve alla doppia esperienza nella casa più spiata d’Italia e alla sua nuova storia d’amore con Pierpaolo Petrelli, che ha intenerito tutta l’Italia.

Oggi però la bella Giulia mostra il suo lato sensuale in un trend su Instagram, dove mostra un cambio di outfit mozzafiato. Trionfano le curve grazie alla scollatura vertiginosa del vestito che indossa nella seconda parte.

Giulia Salemi fa impazzire i followers: curve e sensualità pazzesche

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La sua bellezza e la sua notorietà sui social hanno portato Giulia Salemi a essere sponsor di diversi marchi importanti. Oggi lo è di Amazon Prime Video, dove pubblicizza l’uscita del nuovo film di Eddie Murphy, ‘Il Principe cerca figlio’. Per questo spot decide di mostrare in un video il suo lato più sensuale.

Infatti all’inizio si mostra con addosso una lunga felpa grigia, e camminando sul posto cambia outfit in un battito di ciglia e diventa una splendida regina del regno di ‘Zamunda’, sfoggiando un vestitino nero con parti in oro, che vanta una scollatura da infarto. In testa ha una coroncina e canticchia: “I’m a queen”. Nella descrizione chiede ai suoi tantissimi followers cosa ne pensano. Sul post arrivano oltre 27 mila mi piace e tantissimi commenti che evidenziano la sua bellezza ed il suo look incredibile, da vera regina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy