Piccolo incidente alla Casa Bianca: Joe Biden costretto ad allontanarli

Paura alla Casa Bianca a causa di un piccolo incidente, Joe Biden dopo la vicenda è stato costretto ad allontanarli, cosa è successo e di chi si tratta

Joe Biden
Il presidente Usa Joe Biden (Fonte Getty Images)

C’è stato un piccolo incidente alla Casa BiancaJoe Biden ha dovuto allontanare i suoi due amici a quattro zampe. Si tratta di due bellissimi pastori tedeschi, Major e Champ.

Il presidente americano ha dovuto riportare i due cani di famiglia nella sua abitazione in Delaware. Il motivo? Uno di loro ha manifestato un aggressivo comportamento alla Casa Bianca. Stando a quanto riportato dalla Cnn Major avrebbe morso un addetto alla sicurezza della residenza presidenziale.

Uno dei cani di Joe Biden ha morso un addetto alla sicurezza, il presidente allontana i suoi cani dalla Casa Bianca

cane Joe Biden
cane Joe Biden (Fonte Getty Images)

Major ha tre anni, Biden e la sua famiglia lo hanno adottato nel 2018. Non è stata resa nota l’identità dell’addetto alla sicurezza ferito dal cane del presidente. Sembra però che la vicenda sia stata considerata molto seria e pericolosa ed è per questo che è stato consigliato a Joe Biden di allontanare i suoi due pastori tedeschi dalla Casa Bianca.

Joe Biden a malincuore ha dovuto riportare Major e Champ a Wilmington. A quanto pare non era la prima volta che Major manifestava comportamenti violenti alla Casa Bianca. Il cane del presidente americano abbaiava spesso ai membri della sicurezza e dello staff e in più occasioni gli saltava addosso.

Impostazioni privacy