Justine Mattera, resta in intimo trasparente: Instagram s’infiamma – FOTO

Mai banale Justine Mattera nei suoi post. L’ultimo è una vera esplosione di sensualità, e i fan apprezzano: completo trasparente da infarto

Justine Mattera in lingerie
La showgirl Justine Mattera (Screenshot da Instagram)

Quando decide di spingere sull’acceleratore, non la ferma nessuno. Justine Mattera tiene testa, e come, alle modelle più in voga del momento, nonostante i suoi 49 anni, con post veramente bollenti e sensuali. Una gioia per gli occhi dei suoi fan, che non le fanno certo mancare sostegno e appoggio. La seguitissima showgirl statunitensi è una bomba sui social, dove si diletta spesso in post piccanti.

L’ultimo è sicuramente uno dei più audaci, dove la showgirl vanta una forma smagliante, in uno scatto che è un’opera d’arte. Appoggiata sul divano, in una posa da infarto, stende le gambe in un completo di pizzo trasparente che lascia veramente poco all’immaginazione. “Let the Sun shine”, scrive in didascalia. I fan sono in estasi.

Justine Mattera spacca il web:  fan in estasi

Justine Mattera reggiseno
La modella Justine Mattera (Fonte Instagram)

Nelle ultime ore, il bianco e nero e gli scatti in lingerie sono stati i protagonisti nel profilo della Mattera. Scatti che lasciano spazio spesso alle sue scampagnate in bici, ai suoi allenamenti e a qualche tuffo in piscina. Attivissima sui social, non da meno in real life (come si suol dire), Justine è una delle donne dello spettacolo più amate e seguite del web.

L’ultima foto postata qualche minuto da, ha fatto rimanere i suoi milioni di fan senza fiato. Eleganza, sensualità, c’è tutto nel post in bianco e nero condiviso su Instagram. Un post quasi al limite del bollino rosso per la modella, mai banale nei suoi scatti e sempre aggressiva ed elettrizzante.

Impostazioni privacy