Kylie Jenner nella tuta aderente è una bomba: esplode tutto – FOTO

Kylie Jenner si presenta con un tuta aderente davvero esplosiva: una bomba pronta a saltare in aria. Lei dice di vedere, ma non si può toccare.

Kylie Jenner Tuta Aderente
L’imprenditrice Kylie Jenner (Screenshot Instagram)

Ancora scatti osé nel mondo Instagram. Non trovarli sarebbe la vera sorpresa di questi tempi. Showgirl e influencer del momento sembrano fare a gara a chi mette lo scatto più spinto. Ma tutto ciò non avviene di certo solo in Italia. Anche oltreoceano non si scherza, con delle foto che superano anche il limite possibile e immaginabile, sempre nel rispetto della decenza social, o almeno così si crede.

Una di queste è Kylie Jenner, arrivata sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione di diversi reality, tra cui quello sulla vita dei Kardashian/Jenner. Un reality nel reality stesso. Insomma, qualcosa che poteva accadere solo negli USA, e che prontamente portiamo anche in Europa.

La Jenner, poi, ha preso la sua strada e ora è una vera e propria star del web. Sul suo profilo Instagram si contano 219 milioni di follower. Il corrispondente di diverse nazioni, intere, una dietro l’altra. E lei non smette di mostrarsi. Ma attenzione: vedere si, toccare…

Vedere sì, toccare no: la tuta aderente di Kylie Jenner fa impazzire tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

219 milioni di follower è davvero un numero esorbitante. Ormai il centro della scena, mediatica e non solo, sembra esseri spostato sui social, con il numero dei follower a indicare, molto spesso, le preferenze del momento. E la stessa Kylie non può che continuare a cavalcare la cresta dell’onda. Battere il ferro finché è caldo, e lo rimarrà ancora per molto.

Nell’ultimo scatto si presenta con una tuta aderente a dir poco esplosiva. È davvero una bomba, pronta a esplodere da un momento all’altro. Ma prima di esplodere, davanti a tutti, lei stessa afferma: “Vedere sì, toccare no!”. E via con i fuochi d’artificio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Prima con la tuta aderente, poi direttamente in costume. Ma l’esplosività non manca davvero, sempre al centro dei suoi scatti o dei suoi filmati. Kylie Jenner regala momenti di estrema adrenalina.

Impostazioni privacy