Ludovica Pagani, la giacca si apre: wow! “Sono prontissima” – FOTO

Pronta per una nuova serata la bellissima conduttrice Ludovica Pagani che sui social mostra una scollatura da urlo. Fan in delirio

Ludovica Pagani in studio
Ludovica Pagani in studio (screenshot Instagram)

Sta per iniziare una nuova serata calcistica importante. Tra le partite più seguite di questa sera c’è sicuramente la Champions con lo scontro Juventus – Porto. Tanti i tifosi che saranno attaccati al televisore in attesa di vedere le squadre affrontarsi sul campo. C’è attesa e ansia tra gli amanti dello sport che per le prossime ore non avranno occhi che per il pallone. Ma a distrarli è arrivata lei, Ludovica Pagani.

Classe 1995, la bella modella ed influencer si sta facendo notare sui social grazie alla sua bellezza che di certo non passa inosservata. Ludovica sa bene cosa fare per attirare l’attenzione e conquistare il suo pubblico. Seppur giovane, annovera nel suo curriculum vitae già una gavetta non di poco conto.

Origini bergamasche, la modella ha fatto già diverse esperienze nel mondo del calcio. Dalle tv locali, oggi la Pagani è un volto del noto del piccolo schermo e qualcuno la pensa come una papabile avversaria di Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani, sguardo intenso e sensualità da vendere: bella! – FOTO

Ludovica Pagani, la scollatura da urlo

Ludovica Pagani primo piano
Ludovica primo piano (screenshot instagram)

Oltre 2 milioni di follower e più di 50mila like in meno di un’ora. Sono questi i numeri che Ludovica Pagani registra con un solo scatto, mandando i fan letteralmente in visibilio. Sui social si mostra prontissima per la serata. La sua scollatura e le sue gambe infiammano gli animi degli sportivi che la seguono.

Un tailleur blu delicato ed elegante, che nasconde però un decollete da urlo. I capelli raccolti enfatizzano lo scollo a cuore. L’effetto che la modella ottiene con indosso un top color nudo è devastante. Ai piedi dei semplici sandali che mostrano una pedicure impeccabile.

I fan non tralasciano nessun dettaglio e i commenti di apprezzamento sono davvero molti. “Che bei piedini” le hanno scritto alcuni…ma siamo certi che l’occhio sia caduto solo su quelli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)