Miriam Leone, primo piano da sogno: “Arruffata” – FOTO

Sempre splendida Miriam Leone, che con la sua bellezza ha conquistato il cuore di milioni di italiani: oggi propone un selfie ‘arruffato’

Miriam Leone
Miriam Leone (Fonte Instagram)

Da anni ormai Miriam Leone è diventata una vera porta bandiera della bellezza italiana. Dopo aver vinto Miss Italia nel 2008, è diventata un’attrice bravissima e affermata ormai nel mondo del cinema. Anche sui social è amatissima e seguitissima. Infatti solo su Instagram vanta oltre 1,3 milioni di followers, grazie alla sua bellezza e alla sua sensualità.

Oggi propone ai suoi seguaci un nuovo selfie, dove mostra un lato più selvaggio di sé. Infatti lei stessa nel primo piano pubblicato si definisce ‘arruffata’, ma i fa come sempre pendono dalle sue labbra per quanto è bella.

Miriam Leone, selfie ‘arruffata’: un primo piano che infiamma Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Una certezza la sensualità di Miriam Leone sui social. Infatti sui 1184 post condivisi sul suo profilo Instagram, difficilmente la sua bellezza non è protagonista. I suoi scatti fanno sempre infiammare i social e i cuori dei suoi tantissimi followers. Una modella e attrice tra le più amate in Italia, che su Instagram quando condivide una foto viene assalita dai mi piace.

Oggi si mostra in un nuovo selfie dove il suo splendido viso angelico e allo stesso tempo ammiccante è in primo piano. Impossibile non notare i suoi occhi verdi e i capelli, come li definisce lei stessa, “arruffati”, finiscono un po’ davanti al viso e sulle labbra. Una sensualità pazzesca anche in una foto semplice come questa. Infatti i suoi followers apprezzano tutto di lei, mettendo al post più di 78 mila mi piace. Inevitabili anche i complimenti nei commenti, anche di personaggi famosi come Laura Chiatti che scrive: “Non ci sono parole”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy