Monica Bertini, scollatura da urlo e messaggio a tutte le donne – FOTO

La bellissima Monica Bertini torna a postare una foto mozzafiato su Instagram, e lancia un messaggio a tutte le donne con la mimosa in mano

Monica Bertini in posa
Monica Bertini con un vestito nero (Screenshot Instagram)

Sempre bellissima Monica Bertini, che con i suoi selfie su Instagram continua a sorprendere il popolo dei social. Le sue curve messe spesso in mostra da scollature vertiginose fanno impazzire i suoi followers. Infatti il suo profilo al momento vanta oltre 361 mila followers, conquistati grazie alla sua sensualità disarmante.

Anche oggi arriva un nuovo post, che mette in risalto le sue curve mozzafiato. Ad accompagnare la foto però c’è un messaggio molto importante relativo alla festa delle donne festeggiata ieri.

Monica Bertini infiamma i social con la scollatura: messaggio per la festa della donna

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Una grande professionista come giornalista, ma una bellezza da modella internazionale quella di Monica Bertini. Con i suoi post ha conquistato il popolo dei social e non solo, grazie anche a delle curve da capogiro, che spesso mostra attraverso delle scollature vertiginose. Anche oggi arriva un nuovo post che oltre a mostrare la sua sensualità, lancia un messaggio per la festa delle donne, che si è festeggiata ieri.

In questa nuova foto condivisa in questi minuti la vediamo indossare una giacca che scende a metà braccio, e una canotta con una scollatura da urlo. Inoltre in mano tiene una mimosa, fiore simbolo proprio della festa delle donne, con una descrizione dedicata proprio a tutte loro. Infatti in questa spiega come abbia voluto postare la foto il giorno dopo la festa delle donne, per dimostrare come debbano essere celebrate ogni giorno. L’intento sicuramente è riuscito e i suoi fan apprezzano molto, mettendo oltre 7 mila mi piace al post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Impostazioni privacy