Nicole Mazzocato, sotto il vestito niente: occhio alle aperture – FOTO

Sempre più bella la modella Nicole Mazzocato, che oggi sorprende il popolo dei social con una foto in cui non c’è nulla sotto il vestito: splendida

Nicole Mazzoccato bionda battere cuore
Nicole Mazzoccato (Instagram)

Su Instagram la bellissima Nicole Mazzocato è ormai una vera e propria istituzione. Infatti il suo profilo vanta oltre 1,4 milioni di followers, attratti ovviamente dalla sua bellezza disarmante. Ultimamente la modella ha deciso di mostrarsi in maniera più ‘libera’, levando sempre più strati al suo outfit. Anche oggi arriva un nuovo post mozzafiato che fa impazzire i suoi seguaci.

Infatti si mostra con un vestito che sembra non avere nulla sotto, infiammando il popolo dei social e convincendolo sempre di più a lasciare il mi piace al post, facendogli raggiungere vette elevatissime.

Nicole Mazzocato, vestito da infarto con aperture da sogno: sotto sembra non esserci nulla

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Modella e attrice affermata Nicole Mazzocato, che dalla sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ nel 2015, ha visto la sua carriera subire una vera e propria ascesa. Ora il suo regno è sui social, dove vanta 1,4 milioni di followers. Qui condivide foto mozzafiato che fanno girare la testa ai suoi seguaci, come quella di oggi.

Infatti, nel post pubblicato questa mattina possiamo vederla con indosso un lungo vestito, anzi forse è un cappotto nero, che si apre in punti sensualissimi e sotto sembrerebbe non avere nulla. Per questo motivo i suoi seguaci sono a rischio infarto e mettono più di 6 mila mi piace in pochi minuti dalla pubblicazione. La descrizione è molto semplice, con solo una piuma a rappresentare la voglia di leggerezza e libertà. Tra i commenti ovviamente i complimenti sono tantissimi e vengono conditi da emoticon con i cuoricini, per dimostrarle tutto l’affetto possibile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Impostazioni privacy