Shaila Gatta, cambio di look fulmineo: fan estasiati – VIDEO

Shaila Gatta ha scherzato con I fan, con un video veramente impressionate. Distesa sul letto in pigiama, il cambio d’abito lascia di stucco

Shaila Gatta striscia la notizia
La velina Shaila Gatta (Immagine da Instagram)

Meravigliosa, elegante e bollente. Shaila Gatta ha dato il buongiorno ai suoi fan con un post dei suoi, in cui ha voluto anche scherzare con i fan. Il video, condiviso su Instagram, è sorprendente e impressionate, e ha raccolto molti consensi dai fan. La velina si è infatti immortalata in un pigiama rosa – guarda caso con un gattino – mentre si butta di schiena sul letto.

Come per magia poi, grazie a un abilissimo effetto, la modella cambia abito e si ritrova a dondolare su e giù per il letto come un pendolo, prima vestita, poi di nuovo in pigiama e poi ancora vestita. Ai fan la trovata è molto piaciuta, e si sono riversati nel video con like e commenti.

Shaila Gatta, il video stuzzica i fan: splendida

Shaila Gatta di spalle
La velina Shaila Gatta (Screen Instagram)
“Sarebbe bello potersi svegliare così – ha scritto la donna in didascalia, poi continua – “Ps: per fare questo reel mi si è I criccato il collo!”. Un video sicuramente impegnativo, ma in ogni caso ben riuscito, per la Gatta. La velina, molto seguita sui social, si diverte spesso a condividere dei reel in cui si diverte, spesso balla, o semplicemente intrattiene i suoi fan con effetti impressioni, come questo.
Una delle ballerine più seguite del web, Shaila vanta un curriculum invidiabile. Prima partecipa ad Amici, arrivando in finale, successivamente torna in tv entrando nel corpo di ballo di Ciao Darwin e di Tale e Quale Show, prima della consacrazione – sempre su canale 5 – a Striscia La Notizia. La velina vanta 750mila follower su Instagram, e ben 2.300 post condivisi. Ecco l’ultimo, pubblicato qualche ora fa
Impostazioni privacy