Tommaso Zorzi, la sua risposta ai gossip: “Maria De Filippi? Magari”

Ancora fresco di vittoria al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi pensa al futuro: dichiarazione d’amore a Maria De Filippi. Tutto per lei.

Tommaso Zorzi Appello Maria De Filippi
Il sorriso di Maria De Filippi (Getty Images)

Quando si vince, si cavalca l’onda. Succede un po’ dappertutto, figuriamoci se non accade in televisione. Il piccolo schermo è l’emblema delle onde cavalcate. Anche perché la fortuna, da un momento all’altro, potrebbe bella che passare. Quel famoso treno che tutti vogliono prendere ma che in pochi riescono a portare a casa.

Quindi, una volta che si è sulla cresta dell’onda, meglio aprirsi a tutto ciò che potrebbe portare visibilità e guadagno. Questa è la televisione. Questo è Tommaso Zorzi. Quest’ultimo ha da poco trionfato al Grande Fratello Vip 2021. È stato lui a uscire per ultimo dalla casa e bere champagne con Alfonso Signorini.

Ma una volta che si sono spenti i riflettori sulla casa più osservata d’Italia, ecco che si fanno spazio progetti e proposte. E alcune volte, queste situazioni, vengono create ad hoc dallo stesso gossip quotidiano. Si afferma una cosa, e lo stesso protagonista, ancora una volta, cerca di cavalcarla. Zorzi ha fatto esattamente così nei confronti di Maria De Filippi.

Tommaso Zorzi non aspetta altro che una chiama da Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Mentre il caro e vecchio trio si riunisce, con Zorzi alla sinistra, Karina Cascella al centro e Francesco Oppini alla destra dello schermo, lo stesso Tommaso, in una delle sue storie di Instagram, lancia l’appello a Maria De Filippi: “Magari mi avessero chiamato a fare il giudice ad Amici. Sono ancora in attesa di fare le fotocopie, che per carità, andrebbero comunque bene. Stagista per sempre!”.

Ci scherza su, ma manda un chiaro messaggio alla conduttrice televisiva. Il vincitore del Grande Fratello Vip, per lei, farebbe di tutto. Tant’è che un’altra volta aveva esposto un cartello con su scritto: “Maria, per te caffè e fotocopie”. Insomma, un vero amore, che prima o poi… dovrà sbocciare. O almeno qualcuno così spera!

Impostazioni privacy