Chiara Ferragni in una location d’eccezione: bella come un sogno – FOTO

Chiara Ferragni lascia tutti a bocca aperta con la sua bellezza angelica in una location d’eccezione. Il post di Instagram fa già il pieno di likes

chiara ferragni si fa un selfie allo specchio
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni colpisce di nuovo il cuore dei fans con un nuovo bellissimo scatto fotografico condiviso su Instagram. La blogger italiana più famosa ha oramai abituato i suoi followers (ben 22, 7 milioni di persone su Instagram) a stories, selfie e video che la ritraggono nei momenti della vita di tutti i giorni.

I seguaci dell’influencer la supportano in tutto ciò che fa: le sue creazioni di moda infatti sono sempre sold out. Il suo stile eccentrico e ricercato ha ottenuto un successo clamoroso, tanto da farla diventare la fashion blogger più famosa del mondo.

La bellezza angelica di Chiara è palese a tutti. I suoi tratti fini e aggraziati conquistano il pubblico che vede in lei una ragazza semplice e autentica, che non si è mai montata la testa nonostante sia oramai celebre a livello globale.

La Ferragni è riuscita anche a costruire una splendida famiglia con il marito, il rapper Fedez. Oltre allo splendido Leone, avuto nel 2018, sta per nascere una bellissima bambina di cui ancora non si sa il nome. I fans hanno imparato a conoscerla, nel corso della gravidanza, come “Baby girl”.

Il selfie mozzafiato di Chiara Ferragni su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nell’ultimo scatto fotografico condiviso su Instagram la blogger si mostra adagiata sul sofà dell’atelier Fornasetti. L’influencer veste un’elegante giacca griffata che risalta il suo viso angelico. La luce sottolinea il suo sguardo magnetico e i suoi grandi occhi blu che hanno conquistato il pubblico. Con questo post l’imprenditrice digitale si dimostra sempre in grado di attirare a sé l’attenzione con grazia e buon gusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy