Chiara Nasti, bikini devastante e corpo da dea: “Più calda dell’inferno” – FOTO

Chiara Nasti lascia totalmente senza fiato tutti i suoi fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota showgirl è assolutamente devastante nello scatto apparso nella serata di oggi

Chiara Nasti di profilo
Chiara Nasti (getty images)

La Nasti continua a lasciare senza fiato tutti i suoi fan attraverso le foto tramite il suo profilo Instagram. L’ultimo scatto che la showgirl ci propone è da assoluta dea. Chiara, infatti, si presenta in un primo piano devastante in un bikini beige. Sposta la gamba mostrando anche la coscia e parte del fondoschiena: una visione mozzafiato per tutti coloro che continuano a seguirla sul suo profilo Instagram. Lo scatto, infatti, mette in evidenza un suo fisico angelico e il suo corpo statuario allo stesso tempo: magnifica.

La nota influencer riesce puntualmente a tenere tutti i suoi fan incollati allo schermo, estasiati dalla sua clamorosa bellezza. Appassionata di moda, diventa ben presto fashion blogger e anche grazie alla sua bellezza diventa una delle top social maggiori in circolazione. I suoi milioni di followers continua a seguirla, ammirarla e farle sentire tutto il loro affetto e la loro ammirazione: anche questa volta non è stata da meno.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, il top è minuscolo: la mano va a toccare proprio lì – FOTO

Chiara Nasti in bikini: meravigliosa. Tutti i fan restano senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)


Nell’ultima foto, la Nasti lascia a bocca aperta tutti i suoi fan. La sua bellezza è clamorosa con il bikini beige che risalta sulla sua pelle abbronzata. L’acconciatura le dona particolarmente e circonda il suo viso angelico, con espressione seria e sensuale, quasi come fosse una dea. La mano scorre sul fianco e alza la gamba, mettendo in luce le sue forme. In didascalia scrive: “Più calda dell’inferno”. Di certo, i suoi fan non possono smettere di seguirla: ecco il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy