Cristina Buccino, scollatura profonda e vestito giù: tutti notano il tatuaggio – FOTO

Cristina Buccino si presenta con una scollatura davvero mozzafiato: agli occhi dei follower balza anche un tatuaggio non proprio nascosto.

Cristina Buccino Scollatura Tatuaggio
Cristina Buccino (screen da Instagram)

C’è sempre un buon motivo per mettersi in mostra. Non per quanto riguarda la maggior parte di noi, ma sicuramente per le influencer e showgirl del momento. Uno scatto osé, una foto con la scollatura molto aperta, posizioni “ingombranti” a non finire. E chi più ne ha, più ne metta. Questo è il mondo di Instagram, signori e signore, dove tutti si appare e in pochi si è.

Tralasciando i discorsi filosofici, concentriamoci sul personaggio di oggi: la “mitica” Cristina Buccino. Sorprende sempre per i suoi scatti, mai scontati, e molto spesso sopra le righe. L’età avanza, ma lei sembra rimanere sempre la stessa. Sempre in forza, in forma e bella tonica. Nessuno la butta giù.

Lei rimane su, soprattutto nell’ultimo scatto, dove si mostra con un abito lungo e la scollatura a portata di mano, anzi di click. Ma ad osservare bene si intravede anche un tatuaggio, su una parte non troppo nascosta del suo corpo. Insomma, da ammirare, come sempre, in tutta la sua bellezza. La Buccino sbanca come sempre e i follower rispondono all’appello.

Il vestito le dona classe: scollatura e tatuaggio in bella vista per Cristina Buccino

Una sedia, un armadio, lei intorno. Che cosa vogliono di più i follower? Non di certo un amaro lucano. Ma il meglio, da lei, proprio da Cristina Buccino. Pronta sempre a mostrarsi con quel pizzico di erotismo che basta a farla sembrare la dea della serata.

La scollatura è assicurata, con i suoi averi che esplodono di gioia, mentre il tatuaggio è sulla parte alta del braccio. Un segno cinese, che sta a significare qualcosa d’importante per lei. I follower, intanto, cadono ai suoi piedi. Boom di like come sempre!

Le regole della domenica le detta a suo piacimento. Un abbigliamento da pop star americana. Giacca nera e pantalone rosa, con calzino tirato su e scarpa da ginnastica. Riesce a essere esplosiva anche quando sembra pronta per andare a letto o a fare la spesa.

Impostazioni privacy