Diretta presentazione nuova Ferrari, come e dove seguire il live – FOTO

Il grande giorno tanto atteso dagli appassionati della Rossa è finalmente arrivato. Oggi alle ore 14:00 in Bahrain verrà tolto il velo dalla nuova Ferrari. Che monoposto di F1 sarà?

ferrari academy
Ferrari (Fonte GettyImages)

La data cerchiata in rosso (è il caso di dirlo) dagli appassionati della Rossa di tutto il mondo è giunto. L’appuntamento è ormai alle porte: ancora qualche ora e verranno tolti i veli dalla Ferrari che correrà nel prossimo campionato di Formula 1. Direttamente dal Bahrain sarà presentata la monoposto che esordirà tra poco più di due settimane nella prima gara dell’anno. Charles Leclerc e Carlos Sainz scudieri d’eccezione, con la presenza dei massimi vertici della Rossa.

Obiettivo è fare meglio dello scorso anno, e probabilmente non sarà nemmeno troppo difficile visti i risultati raggiunti, ma soprattutto la missione sarà quella di tornare a competere per le prime posizioni della griglia. Se la Mercedes appare per la concorrenza ancora inarrivabile, la Ferrari dovrà mettere nel mirino almeno Red Bull e Aston Martin (ex Racing Point), monoposto guidata da Vettel.

Ma come e dove seguire in diretta la presentazione della nuova Ferrari? L’appuntamento è per le ore 14:00 di oggi, canali sintonizzati su Sky Sport oppure sul sito ufficiale della Rossa che trasmetterà il live streaming dell’evento.

Presentazione nuova Ferrari: come sarà la SF21?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

Sul sito della Ferrari in questo momento è possibile assistere al countdown che scorre verso l’ora X: le 14:00 di oggi. L’evento si svolgerà in via eccezionale direttamente dal Bahrain, dove tra due giorni la nuova monoposto esordirà ufficialmente in pista per i test in previsione del primo Gran Premio della stagione. Dato il congelamento dei regolamenti e dei motori 2021 la SF21 non si discosterà molto dalla SF1000, ma importanti novità sono state comunque messe in atto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

Come, stando almeno alle indiscrezioni che filtrano da Maranello, una Power Unit completamente nuova rispetto a quella della SF-1000 e un nuovo motore termico che svilupperà un numero di cavalli superiore rispetto alla monoposto in pista lo scorso anno.

Impostazioni privacy