Elisabetta Canalis, la figlia Skyler pazza di lui: il VIDEO è dolcissimo

Un tenerissimo video condiviso da Elisabetta Canalis, in compagnia della sua splendida figlia Skyler. Lei è pazza di lui: “Non ci credo”

elisabetta canalis figlia brian perri instagram
Elisabetta Canalis con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva (Instagram)

Un video dolcissimo, condiviso questa mattina da Elisabetta Canalis, insieme alla sua figlioletta. La protagonista del post è senza dubbio Skyler, stupenda come la mamma, che si è divertita a comparire sul profilo dell’ex velina. Ed è proprio l’ex lavoro di Elisabetta a giocare un ruolo chiave nel video. Si, perché la piccola di casa Perri ha ricevuto in regalo dei simpatici guanti proprio dal Gabibbo.

Amico della Canalis dai tempi di Striscia la Notizia, pare che l’attore che prende le vesti del noto comico, personaggio televisivo di punta della trasmissione, abbia fatto questo regalo alla sua ex collega, per sua figlia. La bimba è sbigottita nell’apprendere la notizia: “La mamma lavorava con il Gabibbo, non ci credi?”.

Elisabetta Canalis e Skyler, il video commuove i fan

Elisabetta Canalis
La showgirl Elisabetta Canalis (fonte: Instagram)

Spesso protagonisti delle storie o dei post delle madri, i figli d’arte delle influencer riempiono molto volentieri i post Instagram, piuttosto che le storie. Famoso ormai quanto la mamma e il papà, Leone, il piccolo di casa Ferragnez. Non da meno nemmeno Skyler, che tramite il profilo della madre intrattiene i fan della Canalis con quella semplicità e spensieratezza che solo un bimbo potrebbe dare.

Il video di oggi è dolcissimo, e i fan hanno apprezzato senza dubbio il post. La piccola ha infatti ricevuto dei guanti a forma del Gabibbo, suo idolo, e la scoperta dell’amicizia con la madre è straordinaria. Ecco il simpatico video, che nel frattempo è arrivato già a 196mila visualizzazioni, un’enormità, e quasi a 800 commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy