Iker Casillas e Sara Carbonero al capolinea: dalla Spagna la brutta notizia

Nuove rivelazioni su Iker Casillas e Sara Carbonero. La coppia sarebbe arrivata al capolinea, la notizia dalla Spagna: cosa è successo

Sara Carbonero e Iker Casillas
La giornalista Sara Carbonero e Iker Casillas (Gettyimages)

Arriva dalla Spagna la notizia della separazione di Iker Casillas e Sara Carbonero. I due, insieme da 10 anni, erano una delle coppie più amate, finiti spesso nelle prime pagine delle riviste di gossip, e nelle notizie di cronaca rosa. Una delle coppie più amate come detto, non solo per l’iconico bacio dell’allora portiere della Spagna, durante un’intervista dopo la vittoria del mondiale.

I due si ricordano infatti per essersi mostrati insieme subito dopo la grave malattia che ha colpito Iker, che lo ha costretto poi a lasciare il calcio. Secondo quanto riportato da fonti spagnole, i due non vivrebbero più insieme, e avrebbero deciso in maniera pacifica per la separazione. Infatti, la giornalista e lo sportivo sono stati visti insieme a pranzo, ma una volta terminato hanno preso strade diverse.

Iker Casillas, addio a Sara Carbonero: non vivono più insieme

Sara Carbonero
La giornalista Sara Carbonero (GettyImages)

Lei è la giornalista di punta di Mediaset Spagna, lui capitano e leggenda del calcio spagnolo. Un amore nato tra i campi di calcio, e finito lontano dal rettangolo verde, dopo la fine della carriera di Iker. Il loro bacio in diretta aveva fatto il giro del mondo, ma adesso rimarrà solo un ricordo per i fan della coppia. Una coppia che arriva al capolinea, secondo i media spagnoli e in particolare Lecturas, visto che i due adesso vivrebbero in case diverse.

Anche l’anno scorso Iker e Sara avevano fatto parlare di loro, per i problemi di salute che avevano avuto. Ma i due si erano dati man forte, sempre uniti. Da quanto si apprende adesso però, pare che la coppia sia già “rotta” da tempo.

 

Impostazioni privacy