Sabrina Salerno, la canotta non nasconde il reggiseno: mozzafiato – FOTO

Sabrina Salerno tiene costantemente aggiornato il mondo del web con le sue foto mozzafiato. La nota showgirl mette anche quest’oggi in evidenza tutta la sua straordinaria bellezza: magnifica

Sabrina Salerno mentre canta
Sabrina Salerno canta (Getty Images)

Sabrina Salerno non manca di tenere aggiornati tutti i suoi fan tramite i post pubblicati sul suo profilo Instagram. La straordinaria showgirl anche questa volta riesce a catturare l’attenzione di tutti con la sua straordinaria bellezza. Una visione mozzafiato in canotta e con il solito sguardo intenso e sensuale allo stesso tempo che lascia tutti attoniti e incollati allo schermo. La sua bellezza, dunque, non è assolutamente in discussione, come anche il suo successo. La Salerno, infatti, anche in questo caso ha fatto il pieno di like e commenti, catturando l’attenzione del mondo del web.

La Salerno è diventata una vera e proprio icona del mondo della musica e dello spettacolo a cavallo degli anni ’90. E’ riuscita, infatti, a stregare il pubblico con il suo successo nella dance e nel pop. Il suo brano “Siamo donne” è diventato manifesto della sua popolarità, ma in realtà la sua produzione l’ha portata a salire alla ribalta anche all’estero dove ha raggiunto le vette anche della classifica del Regno Unito. Un successo clamoroso anche showgirl e attrice che alimenta anche oggi costantemente tramite il suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Sabrina Salerno e Jo Squillo all’Ariston! “Non ci avrei mai creduto” – VIDEO

Sabrina Salerno, sguardo stupendo e reggiseno nero: che spettacolo


La Salerno anche oggi è riuscita a lasciare tutto il pubblico senza fiato con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl questa volta indossa una canotta grigia da cui spunta un reggiseno nero tremendamente sexy  che cattura immediatamente l’attenzione di tutti i suoi fan. Sono in molti a rimarcare tra i commenti la bellezza del suo sguardo e del suo corpo: anche questa volta è riuscita ad ammaliare tutti. Di seguito il suo post.

Impostazioni privacy