Amici 20, lite furiosa prima del serale: scoppia a piangere

È scoppiata un’accesa lite tra due concorrenti di Amici 20 a pochi giorni dall’inizio del Serale, cosa è successo e chi sono gli allievi che hanno discusso

Amici Martina Miliddi delusa
Martina Miliddi (Screenshot video Twitter)

Mancano pochi giorni alla messa in onda del Serale di Amici di Maria De Filippiinizierà sabato 20 marzo su Canale 5. Nel daytime di ieri è stata mostrata una lite scoppiata tra Martina e Alessandro dopo che l’insegnante di danza Alessandra Celentano li ha convocati e ha chiaramente detto che non crede che l’allieva meriti il Serale. A detta sua invece di migliorare è peggiorata.

La Celentano ha chiesto ai ballerini se pensano che Martina meriti quando loro o più di loro di proseguire il suo percorso ad Amici. Alessandro senza troppi giri di parole ha detto che a parer suo merita il serale più di Martina, pensa di essere più versatile di lei. Il ballerino ha fatto poi sapere che a quel posto ci tiene più di ogni altra cosa. Gli altri ballerini non sono stati così schietti e diretti come lui.

Alessandro Celentano ha poi ribadito che non vede nulla di positivo in Martina, l’allieva pensa però di meritare il Serale perché ha lavorato molto. Tornati in casetta la ragazza si è lasciata andare ad uno sfogo contro Alessandro, lo ha accusato di essere un parac*lo e di aver detto quelle cose solo perché c’era la Celentano.

Martina si sfoga contro Alessandro e lo accusa, cosa è successo tra loro ad Amici

Alessandro dopo la convocazione della Celentano si è sfogato con Tommaso. Quest’ultimo lo ha rimproverato per essere stato troppo diretto parlando di Martina. Il ragazzo ha poi detto la sua alla ballerina dicendo che ci tiene 14 da 1 a 10 al Serale. A detta sua è stato il primo a dire che nel suo Martina è fortissima ma pensa di essere più versatile di lei.

Alessandro ha continuato dicendo di non aver detto che Martina non è versatile, ha semplicemente detto che lui lo è di più. Pensa di non aver detto nulla di male, ha solo parlato di se stesso. Ha poi aggiunto che questa è la sua seconda possibilità e ci tiene davvero molto. Martina ha però continuato ad accusarlo di essere un parac*lo.

 

Impostazioni privacy