Charlie D’Amelio, la star di TikTok nel mirino degli haters: “Non ce la faccio più”

Charlie D’Amelio si è detta stanca dei commenti pieni di odio e di critiche che riceve sui social, gli haters l’hanno presa di mira

Charli D’Amelio sorriso
La tiktoker Charli D’Amelio (Screenshot da Instagram)

Charlie D’Amelio è una delle tiktoker più seguite al mondo, conta più di 100 milioni di follower. Da mesi è però finita al centro di moltissime critiche e polemiche dopo che ha pubblicato un video in cui lamentava il fatto di non aver ancora ‘raggiunto una cifra tonda con i follower’.

Nel video si vedeva anche che trattava male il cuoco di famiglia mentre le stava servendo un piatto. Da quel momento ha dovuto fare i conti con commenti pieni di odio e critiche e lei non sembra essere più sicura di riuscire a gestirli.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Charli D’Amelio, n.1 al mondo su TikTok: introiti da capogiro

In una puntata del suo podcast Charli and Dixie: 2 Chix, Charlie D’Amelio ai suoi tantissimi fan ha rivelato che fare TikTok non la diverte più, a detta sua ha perso la passione e l’entusiasmo che aveva fino a poco tempo fa. La star di TikTok ha poi fatto sapere che per lei continuare a pubblicare video è davvero difficile. Questo perché la gente è più interessata a postare commenti negativi piuttosto che a vedere quello che fa. Tutto ciò per lei è sconfortante.

Charlie D’Amelio sbotta, la tiktoker non sopporta più i commenti degli hater

Charli D’Amelio triste
La tiktoker Charli D’Amelio (Screenshot da Instagram)

Charlie D’Amelio non sopporta più gli insulti e le critiche degli hater. Ha spiegato che fa i video perché si diverte, ma in molti trovano sempre il modo di criticarla. Ha poi detto che ci sta lavorando ma non è affatto facile.

La famosa tiktoker desidera solo usare il podcast per parlare con i suoi fan di sé, un po’ però ha paura di farlo. Il motivo? Quando l’ha fatto le hanno detto di non avere personalità, di essere noiosa, stupida e molto altro ancora. Le critiche e gli insulti la stanno molto provando, molti fan hanno anche notato che si copre molto di più nei video da quando ha subito body shaming. Nei mesi scorsi ha addirittura cancellato una sua foto in costume a causa dei tantissimi commenti negativi sul suo peso.

Charlie D’Amelio riuscirà a gestire i tantissimi hater che continuano ad insultarla e criticarla o deciderà di lasciare i social? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa deciderà di fare.

Impostazioni privacy