Giornalista in pericolo, lo schermo gli crolla addosso: che paura in studio! – VIDEO

Paura in studio, durante la diretta televisiva un grande schermo crolla addosso ad un giornalista, come si è svolta la vicenda e come sta l’uomo

Carlos Orduz
Il giornalista Carlos Orduz (Screenshot video Twitter)

La spaventosa vicenda si è svolta nei giorni scorsi in Colombia, durante la diretta televisiva sulla rete sportiva ESPN nel post partita della Juventus.

All’improvviso uno schermo molto grande si è staccato dal set nel corso della trasmissione ed è finito addosso al giornalista colombiano Carlos Orduz. Nel video si sente lui che lamenta dolore dopo che è stato colpito dallo schermo. I suoi colleghi si sono molto preoccupati, il conduttore dopo l’accaduto ha subito mandato la pubblicità.

Grande schermo cade addosso al giornalista, su Twitter rassicura i telespettatori

La situazione si sarebbe potuta trasformare in una vera e propria tragedia ma fortunatamente Carlos Orduz sta bene. Lo spaventoso incidente non gli ha infatti causato gravi ferite.

È stato lui stesso a rassicurare i tantissimi telespettatori che hanno assistito all’incidente da casa. Tramite un video postato sul suo account Twitter ha infatti fatto sapere che sta bene. Il giornalista colombiano ha spiegato che dopo che è stato improvvisamente colpito dallo schermo ha riportato un grosso livido e un brutto colpo al naso, fortunatamente non ha però riportato fratture.

Carlos Orduz ci ha tenuto poi a ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per lui e gli hanno manifestato affetto e supporto dopo l’incidente e ha ribadito che sta bene.

Impostazioni privacy