Giovanna Rigato ha partecipato al Grande Fratello 6, oggi è così: chi è e cosa fa

Giovanna Rigato ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Giovanna Rigato Gf 6
L’ex gieffina Giovanna Rigato (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Giovanna Rigato? Divenne nota nel 2006 per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, studiava Relazioni pubbliche e pubblicità all’Università.

L’ex gieffina decise di partecipare al Grande Fratello con la speranza che il reality potesse essere un trampolino di lancio per il suo futuro. Il suo sogno era quello di diventare un’attrice. La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia non durò però a lungo, venne eliminata dopo soli otto giorni.

Prima di partecipare alla sesta edizione del reality era già approdata in televisione, aveva infatti fatto parte del corpo di ballo a La sai l’ultima? e Arrivano i nostri.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Giovanna Rigato

Giovanna Rigato ex gieffina oggi
L’ex gieffina Giovanna Rigato (Screenshot da Instagram)

 

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 6 l’ex gieffina iniziò a far parte del cast di Buona domenica e Questa domenica. Nel 2006 si è laureata, due anni dopo ha conseguito la qualifica di giornalista pubblicista.

Giovanna Rigato intraprese poi il ruolo di inviata in diversi programmi come Lusignolo e Verissimo. Per anni non fece più parlare di lei, il suo nome saltò di nuovo fuori in passato a causa di una spiacevole vicenda. Durante il processo Ruby Ter venne accusata di aver tentato di estorcere un milione di euro a Berlusconi.

Oggi l’ex gieffina non è molto nota nel mondo della televisione e dello spettacolo. Giovanna Rigato è però molto attiva sui social, dove ama provocare i suoi tantissimi follower con foto e pose piccanti e sensuali.

Impostazioni privacy