Karina Cascella, la dedica fa emozionare tutti: “Amore mio” – FOTO

Karina Cascella sul suo profilo Instagram mostra ai suoi tantissimi follower una speciale e bellissima dedica, importanti parole che fanno emozionare i fan

Karina Cascella sorriso
L’opinionista Karina Cascella (Screenshot da Instagram)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Karina Cascella e il compagno Max Colombo. I due non si mostrano spesso insieme su Instagram, Max è poco attivo sui social. Lei però parla spesso di lui e del loro meraviglioso amore con i suoi tantissimi follower.

Da tempo i due programmano anche di convolare a nozze per sugellare il loro amore. A causa dell’emergenza Coronavirus hanno però deciso di mettere in stand by le nozze. Si sposeranno quando la situazione migliorerà.

Poche ore fa Karina Cascella ha fatto emozionare non poco i suoi seguaci mostrando una bellissima e dolce dedica da parte di Max. Tramite un post pubblicato ieri sera su Instagram la nota opinionista di Barbara d’Urso ha mostrato un bellissimo mazzo di rose che il compagno le ha regalato. Nel bigliettino si leggono speciali parole.

Karina Cascella, la speciale dedica del compagno Max emoziona i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Max Colombo non ama stare sui social ma in privato riesce sempre a stupire Karina Cascella, l’amore che prova per lei è davvero grande. Entrambi sono innamoratissimi e felici, da poco hanno anche aperto un ristorante insieme.

Ieri sera la Cascella ha mostrato ciò che le ha scritto Max nel bigliettino che accompagnava un bellissimo mazzo di rose rosse, una era però bianca . Il compagno l’ha chiamata ‘Amore mio’, le ha poi detto che lei è come quella rosa bianca perché in mezzo a tutte le altre spicca.

Speciali e importanti parole quelle di Max che oltre a far sciogliere il cuore di Karina Cascella hanno emozionato molto anche i tantissimi fan dell’opinionista. In molti le hanno detto che merita l’amore che il compagno le dimostra, l’hanno riempita di messaggi pieni di affetto.

Impostazioni privacy