Salvini si schiera con il rivale politico: “Ha la mia solidarietà”

Matteo Salvini nelle scorse ore si è schierato dalla parte di un rivale politico, ha manifestato non solo la sua solidarietà ma anche quella della Lega

Matteo Salvini scrivania
Il leader della Lega Matteo Salvini (Screenshot da Instagram)

Matteo Salvini ha messo da parte la loro rivalità politica e ha manifestato la sua solidarietà a Maria Elena Boschi. L’ex ministro per settimane è stata presa di mira da uno stalker. La attaccava sui social, la chiamava con insistenza e le mandava anche mail molto sgradevoli.

Stanca di subire gli attacchi e di essere perseguitata la capogruppo di Italia Viva alla Camera ha deciso di sporgere denuncia contro il suo stalker. Al momento l’uomo non è stato ancora identificato. In seguito alla denuncia la Boschi è stata convocata dalla polizia giudiziaria e ascoltata dal procuratore. Sui social Matteo Salvini ci ha tenuto a manifestarle la sua solidarietà.

Matteo Salvini ha manifestato solidarietà alla Boschi, lei vittima di stalking

Matteo Salvini sul suo account Twitter ha riportato un articolo che parla di Maria Elena Boschi e della denuncia presentata contro il suo stalker. Nella didascalia ci ha tenuto ad esprime alla capogruppo di Italia Viva alla Camera la sua solidarietà e quella di tutta la Lega per essere come troppe donne vittima di stalking, violenza e minacce.

Non è la prima volta che la Boschi confessa di essere vittima di stalking, nel 2017 aveva già denunciato un uomo che la perseguitava. Questo le diceva di essere innamorato di lei ma accompagnava messaggi d’amore con minacce di morte.

Impostazioni privacy