Sara Croce si trasforma in fata: il vestito ha trasparenze da urlo – FOTO

Un vestito da fata per Sara Croce, che ha steso i fan con un post sensuale. Viso angelico e curve in primo piano: una favola

Sara Croce giacca
La modella Sara Croce (screenshot Instagram)

Una meravigliosa Sara Croce ha dato il buongiorno ai fan col botto. La strepitosa modella di Avanti un Altro, sempre attiva sui social, ha infatti regalato ai suoi milioni di seguaci uno di quegli scatti unici, per sensualità ed eleganza. Viso angelico e abito da fata, per la showgirl di Garlasco, che ha sfoggiato un outfit da dietro le quinte assolutamente esplosivo. Un selfie davanti allo specchio, con la schiena sullo sfondo, e una scollatura da brividi in primo piano.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, primo piano e occhi splendidi: ma è senza vestiti?- FOTO

La foto arriva direttamente dai camerini degli studi Mediaset, come si può dedurre dalla didascalia. “Backstage”, ha scritto infatti Sara accanto al post. Moltissimi come sempre like e commenti, sono ben 18mila i cuoricini e 134 i messaggi sotto la foto.

Sara Croce spacca i social: pioggia di like

Sara Croce vestito scollatura
La modella Sara Croce (screenshot Instagram)

Una foto dal backstage veramente bollente, per Saretta Croce, una delle modelle più in voga degli ultimi mesi, grazie soprattutto alla sua collaborazione ad Avanti Un Altro. Le foto condivise oggi sul suo profilo infatti, arrivano direttamente dal set del programma, per un dietro le quinte bollente. Abito da fata, scollatura in primo piano e quell’espressione ammaliante hanno steso i suoi milioni di fan.

Non poteva ovviamente mancare qualche contenuto piccante nelle storie (LINK QUI), dove la modella si diletta a stuzzicare i seguaci, con post sempre esplosivi. Ecco la foto, direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 

Impostazioni privacy