Viky Varga nostalgica ricorda il passato: nelle FOTO è pazzesca

Viky Varga mozza il fiato con la sua bellezza e la sua sensualità, lady Pellè ricorda il passato e si mostra più sensuale che mai, è meravigliosa

Viky Varga super hot
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga continua a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con i suoi post sensuali e provocanti. Poco fa ha postato una serie di scatti dove si mostra come sempre seducente e bellissima.

Nella didascalia Lady Pellè ha ricordato un momento del suo passato, in preda alla nostalgia ha ricordato la prima volta che ha visto il Duomo di Milano. Ai suoi tantissimi fan ha raccontato che aveva solamente sedici anni, dopo una lunga giornata di casting c’era molto freddo e le mancava casa sua. Salendo dalla metro rimase incantata dal Duomo, in quell’istante le sue paure svanirono e sentì una carica bellissima.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga mostra un corpo divino e incanta il web: “Una donna sa come farlo” -VIDEO

Negli scatti postati pochi minuti fa Viky Varga si mostra proprio davanti al Duomo, con un outfit total black che mette in risalto il suo corpo divino. La bellissima modella indossa un top corto super attillato. La gonna è aderente e trasparente, il suo lato b è pazzesco e quell’effetto vedo non vedo sta facendo impazzire il web.

Viky Varga incanta il web, il vedo non vedo fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Come sempre Viky Varga sta mandano il web totalmente in tilt con la sua incredibile sensualità. La sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola non la fanno mai passare inosservata agli occhi dei suoi seguaci. Questi non perdono infatti occasione per dirle quanto sia stupenda.

Tante sono le foto seducenti e bollenti che la modella pubblica sul suo profilo Instagram per provocare i suoi follower. Queste mettono in evidenza le sue curve da paura, con la sua assurda bellezza toglie il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in ginocchio sul letto stende Instagram: la posa è super hot – FOTO

Nel suo ultimo post su Instagram Viky Varga ha pubblicato alcuni suoi scatti che stanno facendo perdere la testa ai suoi seguaci. La modella ungherese indossa un attillato top corto e una gonna trasparente e super aderente che esalta le sue forme da sballo. Il post sta già facendo il pieno di like, lady Pellè è straordinaria e fa sognare i fan.

 

Impostazioni privacy