Beckham, debiti mostruosi: la cifra è enorme. Cambia tutto per Victoria

Guai economici per David e Victoria Beckham, sembra che in famiglia ci siano debiti molto cari da pagare. Per l’ex cantante le cose cambiano

Victoria e David Beckham
Victoria e David Beckham (Fonte Getty Images)

I Beckham sono finiti al centro del gossip nelle ultime ore. Il motivo? Sembra che Victoria sia piena di debiti e che il marito sia stanco di saldarli ancora una volta. A riportare l’indiscrezione nelle ultime ore diversi giornali britannici, questi fanno sapere che l’ex cantante avrebbe accumulato negli anni debiti mostruosi.

Stando a quanto è trapelato sui vari tabloid, Victoria Beckham non avrebbe gestito nel migliore dei modi il noto marchio di moda. La cattiva gestione negli anni le avrebbe fatto accumulare molti debiti aziendali. La cifra è enorme, si tratta di 63 milioni di dollari, in euro sono circa 56,5 milioni.

Sembra che fino ad ora sia stato sempre David Beckham a pagare per le perdite della moglie. Oggi però le cose sembrano essere cambiate perché l’ex calciatore non avrebbe più voglia di spendere il suo denaro per riparare ai debiti accumulati dalla moglie a causa di un progetto che continua a dare risultati negativi.

David Beckham non vuole più finanziare le perdite della moglie Victoria

Victoria e David Beckham
Victoria e David Beckham (Fonte Getty Images)

David Beckham non crede che l’attività della moglie possa riprendersi e iniziare a fruttare utili piuttosto che perdite, soprattutto in questo momento che l’emergenza sanitaria ha accentuato la crisi del settore del brand dell’ex Spice Girl.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che l’ex calciatore non ha più intenzione di finanziare le perdite di Victoria BeckhamA detta sua il marito dell’ex cantante pensa che sia inutile investire altro denaro senza avere poi un riscontro economico. I due hanno già molti altri impegni, tra questi anche la gestione del marchio che porta il loro nome. Devono poi gestire i loro quattro figli, anche loro gestisco vari marketing e brand di moda.

Le cose per Victoria Beckham sembrano essere quindi cambiate, il marito non risanerà più i suoi enormi debiti. Quale è stata la reazione dell’ex cantante quando David Beckham ha deciso di non spendere più i suoi soldi per ripagare i suoi debiti? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy