Benedetta Parodi, il risveglio più dolce: il “regalo” per i follower è delizioso – FOTO

Benedetta Parodi regala un dolcissimo risveglio ai suoi follower: il “regalo” per tutti i suoi fan è super. La Zia Bene non delude mai

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Getty Images)

Il buongiorno si vede dal mattino e Benedetta Parodi sa perfettamente come rendere più dolce il risveglio agli italiani. Instancabile, giornalista e conduttrice ma anche scrittrice, è ormai un punto di riferimento per tutti in ambito culinario. Un successo dietro l’altro, tra libri e trasmissioni tv ed una popolarità che sfiora il milione di follower su Instagram.

Una poltrona in cucina” è la sua ultima fatica letteraria, l’ennesimo libro incentrato sul cibo. Speaker radiofonica, la moglie di Caressa non rinuncia alla sua sensualità, mostrata senza mai essere sopra le righe. Nessun foto di nudo o, comunque, in intimo, ma un’eleganza che traspare dai vestiti che indossa, sempre perfettamente.

Di recente ha pubblicato un post in cui indossava un vestito decisamente corto, con le gambe in bella mostra. Sorridente e con un rossetto rosso sulle labbra, ha scatenato la fantasia dei fan che si sono lanciati in apprezzamenti anche audaci. Molti le hanno dato della “bellissima“, c’è anche chi si chiede come faccia ad essere sempre splendente.

Benedetta Parodi ed il suo buongiorno ai follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)


Non sono mancate vere e proprie dichiarazioni d’amore, come un follower che si è lanciato in un “Ti amo” che, forse, avrà fatto ingelosire il marito. E la Parodi è super anche in abito da sera; due le immagini, in tal senso, che hanno scatenato le fantasie dei suoi seguaci.

Un ricordo risalente al 2013, alla sua partecipazione al Festival di Sanremo accanto alla sorella Cristina; nell’occasione indossava un vestito lungo ed ampiamente scollato, con bretelline sottili a sorreggerlo, con tanto di décolleté in bella mostra. Un apprezzamento a tutto tondo, tra emoticon di fiamme a sottolineare l’atmosfera bollente e complimenti alle due sorelle, definite “strepitose” e “stupende“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

L’ultimo post, però, è dedicato alla colazione. Un buongiorno, quello dato dalla “ZiaBene” il suo nickname su Instagram, con un pezzo di pane all’uvetta ed alle noci. Sorridente come sempre, lo offre fragrante e morbido ai suoi follower. Non mancano i complimenti, compreso quello dei vip, su tutti Sandra Milo che ha prontamente commentato.

Impostazioni privacy