Claudia Ruggeri, il primo piano è assurdo: bella da morire- FOTO

Claudia Ruggeri bellissima nel suo selfie: uno spettacolo per tutti i follower, il primo piano ammalia tutti. Pioggia di commenti

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Screen da Instagram)

E’ ormai una vera e propria celebrità Claudia Ruggeri, famosissima per il ruolo di Miss Claudia in “Avanti un Altro“, trasmissione ripartita ufficialmente lunedì scorso e con grandi ascolti peraltro. Una bellezza mediterranea, per questo apprezzata molto dai suoi follower.

Unica rappresentante mora della trasmissione tra le bionde Sara Croce, Francesca Brambilla e Laura Cremaschi per un trionfo di bellezza, la Ruggeri trova sempre il modo per infiammare Instagram. E la foto con le sue colleghe di viaggio, per annunciare proprio il ritorno della trasmissione su Canale 5, ha mandato in visibilio tutti.

Una foto in cui il poker delle meraviglie si mostra in abiti da sera, tra spacchi vertiginosi e scollature da capogiro; un tripudio di bellezza tanto che in molti hanno paragonato le quattro al “Real dei Galacticos“. Non mancano momenti di invidia nei confronti di Paolo Bonolis, il conduttore di Avanti un Altro presente nella foto e “Beato tra le donne“.

Claudia Ruggeri, il buongiorno è da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


Sul noto social network Claudia Ruggeri ha raggiunto la cifra di un milione di follower ed è in costante aumento la sua popolarità. D’altronde ha argomenti decisamente convincenti, a partire da un décolleté davvero generoso mostrato praticamente quasi sempre.

Anche da sola, la Ruggeri manda in visibilio praticamente tutti. Recentemente si è mostrata in intimo lasciando tutti a bocca aperta. Slip bianco classico con ricamature e trasparenze e reggiseno grigio classico di una nota marca di alta moda che evidenzia il suo décolleté da urlo che ha mandato in visibilio i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Anche vestita, però, la Ruggeri crea il “panico” con capi scollati o addirittura aperti che lasciano in bella mostra praticamente tutto. Nell’ultima immagine, invece, ha voluto dare il buongiorno ai fan con un selfie in cui mostra il suo viso incantevole. Un primo piano spettacolare con un sorriso accennato che ha scatenato i fan, tra emoticon di cuori e fiamme.

Impostazioni privacy