Elisa De Panicis, outfit mozzafiato: “Effetto farfalla” – FOTO

Elisa De Panicis spacca Instagram con un outfit dall’effetto vedo-non vedo in cui indossa un mini abito che ricorda molto una farfalla.

Elisa De Panicis scollatura
La modella e influencer Elisa De Panicis (fonte: Instagram)

La bellissima Elisa De Panicis anche oggi ha stupito Instagram con un paio di scatti mozzafiato. L’influencer si è da tempo conquistata anche il pubblico italiano grazie alla partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Allora, quando varcò la porta rossa più famosa d’Italia, in pochissimi conoscevano la bellissima modella poi diventata influencer. Fu invitata a partecipare perché diventata molto popolare in Spagna.

Nata in provincia di Monza, infatti, fin da giovanissima si è trasferita oltre i Pirenei dove ha lanciato la sua carriera. Ha partecipato alle versioni spagnole di Uomini&Donne e dell’Isola dei Famosi grazie alle quali ha cominciato a macinare seguaci sui social. Oggi, su Instagram, ne conta un milione.

Non solo bellezza e frivolezze, però. La De Panicis ama viaggiare e per questo parla fluentemente cinque lingue: inglese, francese, spagnolo, portoghese e italiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa De Panicis, make up favoloso e primo piano mozzafiato: stupenda FOTO

Elisa De Panicis stupisce in un effetto farfalla mozzafiato

L’abitino stile “butterfly effect” (proprio come lei stessa dice nella didascalia alla foto) le dona eleganza e raffinatezza. Del resto, Elisa ha abituato i suoi followers a scatti mozzafiato, ma mai volgari. Le ali viola della farfalla le coprono il corpo lasciando scoperte soltanto le gambe. Ciò che emerge maggiormente è, però, la bellezza del volto.

Con i capelli tirati dietro in una coda di cavallo emergono tutti i lineamenti del viso: occhi felini, labbra carnose e sguardo sexy e provocante. Elisa è una vera bellezza mediterranea, una farfalla che non è mai stata bruco, pronta a spiccare il volo e godersi i suoi successi.

Impostazioni privacy