Isabella Iaquinta ha partecipato al Grande Fratello 6, oggi è così: chi è e cosa fa

Isabella Iaquinta ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Isabella Iaquinta Gf 6
L’ex gieffina Isabella Iaquinta (Screenshot video Youtybe)

Vi ricordate di Isabella Iaquinta? Divenne nota nel 2006 per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la modella e la deejay.

L’ex gieffina decise di partecipare al Grande Fratello perché rappresentava per lei una sfida con se stessa. Vedeva inoltre il reality come un’opportunità per entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Prima di partecipare al reality era già approdata in televisione, nel 1997 partecipò infatti a Miss Italia dove si classificò tra le prime dodici. Arrivò poi seconda a Bellissima d’Europa. Isabella Iaquinta ha sfilato in passato per diversi e noti brand come Krizia, La Perla, Donna Karan, Byblos e altri ancora. L’ex gieffina ha ricoperto anche il ruolo di ballerina a Cronache Marziane, programma in onda su Mediaset.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Isabella Iaquinta

Isabella Iaquinta ex gieffina oggi
L’ex gieffina Isabella Iaquinta (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 6 l’ex gieffina fu scelta per la campagna pubblicitaria POIS nei panni di testimonial. Calzedonia nel 2010 la scelse come dj set per la sfilata di presentazione della linea estiva. Per tre anni di seguito al tour estivo WinWin/AZIMUT 2010 ha ricoperto il ruolo di deejay ufficiale.

Isabella Iaquinta è stata scelta anche da Pitti Uomo nel 2012 per inaugurare il temporary store di Patrizia Pepe con la sua musica. Ha suonato anche al Pineta di Milano Marittima, allo Zouk, al Twiga di Forte dei Marmi, al Sottovento e il Billionaire di Porto Cervo e in molti altri noti locali.

Sono passati quindici anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 6, oggi l’ex gieffina non è nota nel mondo della televisione. La Iaquinta continua a lavorare come deejay e sembra avere molto successo. Anche sui social è molto seguita.

Impostazioni privacy