Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi svela la novità: non sarà solo opinionista

Dopo la vittoria del GF Vip, Tommaso Zorzi sarà ufficialmente un’opinionista dell’Isola dei Famosi: ma il suo ruolo non sarà solo questo

Tommaso Zorzi ospite a Verissimo
L’influencer e vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Lunedì sera partirà una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Al timone ci sarà la bellissima Ilary Blasi, affiancata da Elettra Lamborghini (assente nella prima puntata), Iva Zanicchi, e un sorprendente Tommaso Zorzi, che inizialmente sembrava aver declinato il ruolo. Dunque per il fresco vincitore del GF Vip è subito pronta una nuova avventura in quel mondo dello spettacolo in cui ha sempre desiderato di entrare sin da piccolo. La sua simpatia ed il suo modo di essere, senza peli sulla lingua, sicuramente farà divertire i telespettatori di Mediaset. Ma il ruolo dell’influencer non sarà solamente quello dell’opinionista. Lui stesso infatti attraverso i social annuncia cosa farà realmente.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi non solo opinionista: avrà anche un suo programma online

Comunicato su Tommaso Zorzi
Il comunicato sul ruolo di Tommaso Zorzi (Screenshot Instagram)

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi deve ancora iniziare ma è già al centro dell’attenzione del mondo dello spettacolo. Sale l’attesa per vedere i protagonisti sbarcare sull’isola, ma anche per vedere la prima esperienza da opinionista di Tommaso Zorzi. Il vincitore del Grande Fratello Vip infatti è stato ufficialmente annunciato come opinionista del reality e non solo. Infatti sia il comunicato emanato da Mediaset, che lui stesso attraverso una storia su Instagram (CLICCA QUI per vederla), ha confermato che oltre a fare l’opinionista condurrà un programma online una volta a settimana che si occuperà proprio dell’Isola de Famosi, dove avrà anche diversi ospiti. Dunque subito un inizio scoppiettante di carriera nel mondo televisivo per l’influencer, che da lunedì coronerà il proprio sogno. Ora sale l’attesa per vedere se sarà un’opinionista indulgente o meno con i naufraghi dell’isola.

Impostazioni privacy