Jennifer Lopez, sorrisi radiosi e vestiti cortissimi: magnifica – VIDEO

Jennifer Lopez mette un post su Instagram dove la si vede sfoggiare dei sorrisi davvero radiosi. Ma non solo: i vestiti sono cortissimi.

Jennifer Lopez Sorrisi
Jennifer Lopez ripresa col suo bel sorriso durante un evento pubblico (Getty Images)

Oggi, più che mai, siamo alla ricerca di un sorriso e di una boccata d’aria fresca. Fresca in tutti i sensi. A chi manca quel fiato per colpa del maledetto virus. A chi vuole respirare, compreso ovviamente chi è stato colpito dal virus stesso, un po’ d’aria nuova e non attende altro che la fine di questa pandemia da coronavirus. Insomma, ci sono davvero delle ottime ragioni per tornare a respirare qualcosa di diverso.

Non solo i “comuni mortali”. Ma anche le star che tutti i giorni vediamo, o in televisione o sul grande schermo o al teatro. O meglio: vedevamo. Perché tutto, o quasi, è ancora bloccato. E allora basta una comparsata, un intervento televisivo, un’intervista per dichiarare che, ciò che oggi tutti desideriamo è un modo per tornare a sorprenderci e ridere.

La promotrice di questo messaggio? La bellissima Jennifer Lopez. La cantante e attrice statunitense ha voluto lasciare un post su Instagram per tutti i suoi follower. Più che un post, un motto, una voglia di tornare a ridere tutti assieme. Come sempre, non ha mancato di bellezza e chiarezza solare.

Jennifer Lopez mette in circolo i sorrisi: ma i vestiti non scherzano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Una classe indiscussa. Anni e anni di grande carriera in diversi campi: il cinema, la musica, la danza. Insomma, un’artista a 360°, che sta patendo la malinconia del momento, come tutti noi. Per questo cerca di dispensare sorrisi a tutti. E lo fa attraverso un post di Instagram, sul suo account personale seguito da ben 146milioni di follower.

Tutto quello che ci vuole, sempre a detta sua, è trovare il modo per sorridere. Taglia alcuni spezzoni di vecchie interviste, dove ride di gusto e dove sfoggia dei vestitini davvero corti e sensuali. Questo è il suo modo per donare un po’ d’amore, in questo periodo buio, ai suoi fan. Ma non solo il sorriso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Momenti di riflessione e sensualità assieme. Eccola la Lopez distesa sul divano, con lo sguardo un po’ perso e un po’ pensieroso. In questi momenti, afferma, può venire fuori il meglio di lei. Sono i suoi preferiti!

Impostazioni privacy