Laura Cremaschi, vestito aderente e fondoschiena da urlo: “Che meraviglia” – FOTO

Laura Cremaschi stende Instagram con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota showgirl si mostra di spalle e lascia il web senza fiato: ecco il suo post

Laura Cremaschi con il cappotto grigio
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Laura Cremaschi non smette di deliziare totalmente tutti i suoi fan tramite le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La nota showgirl riesce giorno dopo giorno ad accrescere il suo straordinario successo e questa volta lo fa con il vestitino rosa e super aderente che mette in mostra le sue curve clamorose. In particolare, l’abito accentua il suo fondoschiena monumentale che viene immediatamente notato da tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Cremaschi, la colazione non è mai stata così “calda”: che corpo! -FOTO

Con “Avanti un Altro”, la Cremaschi continua a mettersi in grande evidenza. Il connubio con Claudia Ruggeri regala a tutti i telespettatori una coppia veramente meravigliosa e che riesce puntualmente ad attrarre l’ammirazione di tutti. Laura ha visto andare alle stelle tutto il suo successo grazie alla partecipazione al noto qui di Canale 5 come Bonas. La si può ricordare anche come tentatrice di Temptation Island e ora il suo successo è sfociato nell’attività di influencer che le sta fruttando migliaia e migliaia di followers, pazzi di lei.

LEGGI ANCHE >>> Cremaschi baciata dal sole: le trasparenze esaltano le curve -FOTO

Laura Cremaschi, fondoschiena monumentale: la foto è da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)


Nell’ultima foto pubblicata, la Cremaschi mette in evidenza il suo lato b mozzafiato e lascia senza parole tutti i suoi fan con la sua clamorosa bellezza. L‘abito rosa, infatti, riesce a esaltare le sue curve praticamente perfette: una visione celestiale per tutti colori che la seguono costantemente sul suo profilo Instagram. Nei commenti, i fan non mancano di far trasparire tutta la loro ammirazione: “Wow” o “Che meraviglia” sono alcune delle espressioni utilizzate. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

 

Impostazioni privacy