Naomi Campbell, trasparenze pericolose: resta in slip e reggiseno – FOTO

Naomi Campbell in passerella con delle trasparenze a dir poco pericolose: solo in slip e reggiseno. Tutti KO davanti alla sua foto.

Naomi Campbell Slip Reggiseno
La modella Naomi Campbell (Getty Images)

Quando si dice l’età passa per tutti e nessuno può scampare a questa grande verità. Lo si dice, ma non sembra essere vero per tutti. Alcuni o alcune non sembrano invecchiare mai. Si vuole una certa bellezza da esporre, un portamento fuori dal normale o il semplice godere della vita. Insomma, gli aspetti su cui discutere sarebbero tanti, anzi anche troppi. Ci si limita a osservare.

Chi? Ovviamente sempre lei: Naomi Campbell. Lo scorso anno ha toccato quota 50 anni. Quest’anno, esattamente il 22 maggio del 2021, si prepara a entrare nel vivo di questa decade. Di dieci anni in dieci anni. La vita passa, la sua bellezza resta, sempre e comunque. E a mostrarla è proprio lei, postando uno scatto sul profilo personale di Instagram.

La pantera nera è tornata, in tutto il suo carisma, erotismo e splendore. Uno scatto che fa vibrare i cuori e gli animi dei suoi 10 milioni di follower. Le sue gambe sono di una perfezione assoluta. Avanti con Naomi, la dea della passerella e non solo.

Naomi Campbell in passerella: reggiseno e slip in bella vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

La pantera nera, unica nel suo genere, bella come il sole all’alba e al tramonto. Naomi non si tira indietro nemmeno a 50 anni. Anche perché, come poc’anzi detto, più passa il tempo più lei non sembra invecchiare. In alto i cuori, a vibrare sono gli animi dei suoi follower che la riempiono, come sempre, di complimenti.

Vestito trasparente in passarelle. A mostrarsi sono le sue curve e le sue gambe. Ma sotto si vede solo lo slip con il reggiseno, nient’altro. Naomi è più sensuale che mai, con quel grado di aggressività che solo lei sa mostrare davanti a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Eccola in un altro scatto osé. I colori non le appartengono, scegli in il bianco e nero per una posa plastica ma allo stesso tempo sensuale. A 50 anni ha ancora lo scettro e la corona dalla sua parte,

Impostazioni privacy