Rosa Perrotta senza veli in vasca da bagno: sensualità e boom di like – FOTO

La modella campana Rosa Perrotta si fa immortalare in uno scatto a dir poco da brividi: dentro la vasca da bagno è senza veli.

Rosa Perrotta Vasca Da Bagno
Rosa Perrotta con l’asciugamano in testa beve il caffè (Screenshot Instagram)

La sera, in un ambiente caldo e rilassante, è sempre ben accetto un bagno caldo. Per ristorare l’animo e il corpo, soprattutto con il freddo che fa lì fuori. Un inverno, però, che va a svanire per lasciare spazio alle temperature più calde della primavera. Siamo quasi tra un passaggio e l’altro, manca davvero pochissimo. E allora via con un altro bagnetto in vasca.

Protagonista della scena è la modella campana Rosa Perrotta. Quest’ultima, “uscita” come personaggio famoso dall’ex trono del programma Uomini e Donne, condotto da sempre da Maria De Filippi, ora è diventata una influencer a tutti gli effetti, con quasi 2 milioni di follower al seguito. In verità è ferma a 1,7, ma punta di arrivarci entro la fine dell’anno.

Come? Ovviamente mettendo dentro il suo contenitore social degli scatti senza veli. L’ultimo è quello dentro la vasca da bagno. La Perrotta sembra essersi addormentata tra l’acqua bollente e il relax di un bagno caldo all’interno delle proprie mura domestiche. Bellezza tutta vedere.

Rosa Perrotta schiaccia il pisolino in vasca: senza veli per i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Eccola qui la bella modella campana, tra il relax di un bagno caldo e un pisolino che sembra essersi preso il sopravvento sul suo stato attivo. La Perrotta, ovviamente, non dorme. Anzi: si lascia andare in uno scatto senza veli, immersa nell’acqua bollente. Lei sì che vuole far vibrare gli animi, freddi da riscaldare, dei suoi follower.

Una sua ammiratrice, in stile ironico (almeno si spera), le commenta la foto in questo modo: “Caspita, ma hai controllato se il tuo fidanzato respira ancora?”. Il fidanzato non si vede affatto, ci sono solo delle rose e un bicchiere di vino a farle compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Ma non è bella solo in vasca. Basta anche una tuta verde e un giacchetto nero che la sensualità si esprime in diversi modi. Anche perché uno spreco d’acqua non è proprio quello che ci vuole. Meglio alternare le foto.

Impostazioni privacy