Amici 20, svelato il direttore artistico: e l’assistente è un ex allievo

Maria De Filippi ha presentato, nelle scorse ore, il nuovo direttore artistico di Amici 20. Il suo assistente è un ex allievo della scuola: ve lo ricordate?

Cristian Lo Presti, Maria De Filippi e Stephan Jarni
Cristian Lo Presti, Maria De Filippi e Stephan Jarni (Screenshot)

E’ tempo dei saluti per il vecchio coreografo Giuliano Peparini, che lascia la trasmissione. Al suo posto è arrivato ad Amici 20 il nuovo direttore artistico, Stèphane Jarni, insieme al suo assistente. La stessa Maria De Filippi ha dato il benvenuto al coreografo francese, ma l’assistente è di casa. Si tratta infatti di Cristian Lo Presti, ballerino dell’edizione di Amici 14.

Il ragazzo era arrivato addirittura al serale durante quell’edizione, e si era fatto molto amare dal pubblico. Maria ha infatti accolto con piacere Cristian, che si è impegnato nel ruolo di traduttore durante la presentazione del suo maestro. L’ex allievo parla infatti francese, ed ha accompagnato l’entrata di Jarni. “Sono molto emozionato – ha confessato il direttore – spero di conoscere presto tutti e di accompagnarvi al serale”.

Amici 20, l’assistente del direttore artistico è Cristian Lo Presti

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio
Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio (Screenshot)

Moltissimi hanno riconosciuto Cristian Lo Presti, ex allievo della scuola che dopo 6 anni ha fatto ritorno ad Amici, questa volta sotto tutt’altra veste. Non più quella di ballerino, componente della squadra dei bianchi e sotto le direttive di Emma Marrone, ma questa volta da assistente del direttore artistico. Il ragazzo, che si era conquistato non solo l’ingresso in classe ma anche al serale, ha partecipato all’edizione che vide trionfare i The Kolors.

Non solo, moltissimi fan lo ricorderanno certamente per la sua love story tra i banchi di Amici. Una storia che aveva tenuto tutti con il fiato sospeso. Cristian infatti stava insieme a Virginia Tomarchio, ma dopo una crisi la coppia si era divisa, per poi ricongiungersi in trasmissione. Dopo le avance a Virginia di Gabriele Tufi, i due erano tornati insieme per la gioia dei fan. La coppia si era poi definitivamente separata dopo la dine del programma.

Impostazioni privacy