Amici%2C+Rudy+Zerbi+criticato%3A+Cecchi+Paone+spiega+i+cambiamenti+del+talent
blogliveit
/2021/03/13/amici-rudy-zerbi-criticato-risposta-cecchi-paone/amp/
Televisione

Amici, Rudy Zerbi criticato: Cecchi Paone spiega i cambiamenti del talent

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Amici di Maria De Filippi è arrivato alla ventesima edizione. Nonostante il successo, arrivano alcune critiche. Soprattutto al prof Rudy Zerbi.

Il professore di Amici 20 Rudy Zerbi (fonte: Getty Images)

Grande successo di ascolti per il talent show Amici di Maria De Filippi. Nonostante il programma sia alla sua ventesima edizione, non accusa affatto i segni del tempo in termini di share. Il meccanismo già rodato dell’appuntamento pomeridiano seguito poi dal serale è vincente anche per questa edizione. Tuttavia, una telespettatrice ha storto il naso di fronte all’atteggiamento di alcuni professori e in particolare del prof di canto Rudy Zerbi.

Lo sfogo è arrivato nella rubrica televisiva tenuta da Alessandro Cecchi Paone su Nostro Tv. Il giornalista ha risposto alla lettrice dandole un suo parere sul mondo dei talent e su come questo rischia di evolversi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Rudy Zerbi sbotta: “Non avrai futuro fuori da qui”

Rudy Zerbi criticato per il suo comportamento troppo rigido ad Amici

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone (fonte: Getty Images)

Amici simile a Il collegio, il reality di Rai 2 in cui degli adolescenti rivivono l’esperienza dell’educazione nei collegi italiani negli anni ’60. Così ha scritto la telespettatrice che, con Cecchi Paone, ha lamentato un atteggiamento troppo rigido soprattutto dall’insegnante Rudy Zerbi, che quest’anno sta emergendo particolarmente per le sue sfuriate contro i ragazzi se lasciano la casetta in disordine.

La spettatrice, in realtà, non si è lamentata solo di questo, ma anche del fatto che ormai si dia poco spazio alle esibizioni dei ragazzi per puntare più sullo spettacolo fatto dai litigi tra professori o dalle sgridate che questi fanno ai ragazzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, lite furiosa prima del serale: scoppia a piangere

Il parere di Cecchi Paone sui reality

Il giornalista ha ammesso che Amici è sempre stato il suo talent preferito perché una vera opportunità per affinare il proprio talento. In merito alle lamentele su Rudy Zerbi, Cecchi Paone ha imputato il comportamento del professore ai cambiamenti radicali che ormai la tv sta vivendo: “C’è una crisi generale di idee – ha scritto Cecchi Paone – quindi utilizzano tutti gli stessi linguaggi”.

La speranza del giornalista è che il talent riesca a resistere a questi cambiamenti e a non piegarsi definitivamente allo standard televisivo.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo