Amici 20, Rudy Zerbi sbotta: “Non avrai futuro fuori da qui”

Brutta lite ad Amici 20 in diretta al daytime. Protagonista della discussione Rudy Zerbi che critica un alunno ed usa parole molto dure 

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi, docente di Amici 20 (screenshot instagram)

Bufera ad Amici di Maria De Filippi. Nel day time di oggi è andato in onda un duro scontro tra il docente Rudy Zerbi ed un alunno che secondo il professore, non merita il serale. Mancano infatti poche puntate all’inizio del tanto atteso e seguito Serale di Amici ma, come ogni anno, è caos sulle scelte dei professori e sugli alunni che attendono l’accesso alla fase finale del programma.

Ormai da anni dietro la scrivania del talent, Rudy Zerbi è un docente molto critico e diretto con i cantanti che partecipano ad Amici. Il professore infatti non le manda a dire e a volte ci va giù pesante con critiche non proprio costruttive. Durante i daytime di oggi è accaduto proprio questo. Vittima delle furiose critiche di Zerby è il cantante Raffaele.

Per il docente, Raffaele non merita di entrare al serale. “Tu canti e non emozioni” ha affermato Rudy rivolgendosi al ragazzo, dicendo chiaramente il suo pensiero. Per il conduttore radiofonico Raffaele non ha nessun futuro al di fuori del programma e la critica è continuata anche sulla versione Raffaele cantautore.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Rudy Zerby si scontra con la Pettinelli: parte un insulto pesante

Amici 20, Raffaele non ci sta e risponde. Le reazioni

Raffele di Amici 20
Raffaele, alunno di Amici 20 (screenshot instagram)

Una dura discussione è andata in onda pomeriggio nel daytime di Amici 20. Protagonisti della lite Rudy Zerbi e l’alunno Raffaele. Il primo ha dichiarato a chiare lettere la sua opinione in merito al talento del ragazzo. Lui però non ci sta e risponde, suscitando l’ira del docente.

Raffaele ha infatti cercato di difendersi dicendo che il parere di Zerby è oggettivo ed anche se a lui non piace, il cantante sa di essere apprezzato da molti e di emozionare. Ma il conduttore radiofonico si infervora e risponde a tono mettendo a tacere il giovane, visibilmente provato dalle critiche.

“Di persone che cantano bene e basta ce ne sono tante: Arisa emoziona, tu no” ha proseguito poi Rudy continuando ad infierire sul ragazzo.

 

Impostazioni privacy